Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Senior Member L'avatar di Jino
    Abbiamo commesso tanti errori in passato, dando tanti soldi a gente che non se lo meritava, ora sembra che la società sia rinsavita e stia mettendo in puntini sulle i, mettendo i costi a posto.

Dare tutti quei soldi a Kevin sarebbe ricadere negli stessi errori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io lo manderei via questo giocatore. Non mi piace, non mi piace per niente. Azzecca due o tre partite l'anno e il resto della stagione o è rotto o sbaglia qualunque cosa. Altro che aumento di stipendio...

sottoscrivo quanto espressp da 7ale.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Abbiamo commesso tanti errori in passato, dando tanti soldi a gente che non se lo meritava, ora sembra che la società sia rinsavita e stia mettendo in puntini sulle i, mettendo i costi a posto.

Dare tutti quei soldi a Kevin sarebbe ricadere negli stessi errori.
    Quotone, al contario delle altre stagioni in cui abbiamo venduto le stelle questa volta siamo ripartiti bene, soprattutto puntando su vari ragazzi.
    Che la società si faccia i suoi conti in ottica rinnovi, l'importante è che non ricominci il solito circolo vizioso.Il mio discorso vale per tutti i giocatori, poi è normale che alcuni meritino più soldi di altri.

Da rinnovare assolutamente...

un ingaggio da 3 milioni è da "big". non se li merita per due partite giocate discretamente,anche flamini ha fatto due partite affilate buone,ma non mi pare abbia parlato nessuno di aumento

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si ma devi capire che si veste male !

Questa me la ero persa
    Secondo me sì, si veste malissimo.Penso che io troverei in giro stracci molto migliori di quelli che indossa, pagandoli tipo un decimo di quanto le paga lui
    Poi è ovvio che chiunque possa fare quello che vuole fuori dal campo, ma è altrettanto ovvio che certi giocatori che sul terreno di gioco non fanno vedere quello che ci si aspetta da loro attirano più facilmente le critiche, anche per quanto riguarda i discorsi extra cacistici.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Questa me la ero persa
    Secondo me sì, si veste malissimo.Penso che io troverei in giro stracci molto migliori di quelli che indossa, pagandoli tipo un decimo di quanto le paga lui
    Poi è ovvio che chiunque possa fare quello che vuole fuori dal campo, ma è altrettanto ovvio che certi giocatori che sul terreno di gioco non fanno vedere quello che ci si aspetta da loro attirano più facilmente le critiche, anche per quanto riguarda i discorsi extra cacistici.
    A me vedere usati i vestiti di Boateng per attaccarlo in un momento non facile per lui calcisticamente parlando è una cosa che fa abbastanza ridere, per conto mio può andare in giro anche nudo.

Tra l'altro a me non è mai sembrata una questione di sufficienza piuttosto che di mancato impegno, i problemi per me erano altri, pressione e complessi.

Ma a volte è più facile buttare due anni stupendi ( il secondo è stato meglio del primo per qualità, ha giocato poco per gli infortuni e basta, sembra che siano una colpa gli infortuni per certi giocatori... ) che dare fiducia a un giocatore in un momento di difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

Sicuri di voler cambiare Boateng con un Naingolan piuttosto che con uno Strootman ?

Senior Member L'avatar di Frikez
    L'anno scorso è stato stupendo? Ma quando mai?

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A me vedere usati i vestiti di Boateng per attaccarlo in un momento non facile per lui calcisticamente parlando è una cosa che fa abbastanza ridere, per conto mio può andare in giro anche nudo.

Tra l'altro a me non è mai sembrata una questione di sufficienza piuttosto che di mancato impegno, i problemi per me erano altri, pressione e complessi.

Ma a volte è più facile buttare due anni stupendi ( il secondo è stato meglio del primo per qualità, ha giocato poco per gli infortuni e basta, sembra che siano una colpa gli infortuni per certi giocatori... ) che dare fiducia a un giocatore in un momento di difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

Sicuri di voler cambiare Boateng con un Naingolan piuttosto che con uno Strootman ?
    L'anno scorso ha giocato a fiammate, era sempre rotto.Con la sola qualità, senza costanza, ci si fa poco.Poi questa stagione ha iniziato malissimo quando in molti si aspettavano da lui ben altro, si pensava fosse in grado di trascinare la squadra, ma lui non è riuscito a farlo.Ora che viene da un buon periodo va a chiedere l'aumento dell'ingaggio...
    Aspettiamo la fine della stagione, per ora.Poi la società farà i conti.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.