Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 89 di 166 PrimaPrima ... 3979878889909199139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1656

Discussione: Boateng

Senior Member L'avatar di The Ripper
    grandissima partita per 50 minuti circa. grandissima palla ad el shaarawy!
    avanti così!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

mi aspetto molto di più, ma è sulla strada giusta. io lo proverei a centrocampo al posto di muntari o flamini.

Senior Member L'avatar di runner
    tornato su buoni livelli direi.....ottimo ottimo!!

A me sul gol preso ha fatto incaxxare e non poco...
    Ha tenuto palla per 10 minuti, ha tentato un dribbling inutile e si è fatto fregare il pallone e l'azione seguente Scagotto ci ha fatto gol. E' troppo lezioso a volte e si perde in dribbling assurdi e inutili. Deve essere più concreto senza fare cose fuori luogo.

Member L'avatar di Canonista
    A me ieri non è piaciuto molto, troppe cose inutili e passaggi/stop sbagliati.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    primi 60 minuti molto buoni poi è calato fisicamente e qui deve migliorare ancora a gestirsi,purtroppo il gol preso parte da lui e dal solito dribbling inutile,deve capire di non essere un numero 10 e giocare in modo concreto,quando lo fa spacca in 2 la partita

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Può fare molto di più, ma almeno da un paio di partite si impegna e dà il massimo.
    Prima aveva dimenticato cosa significasse essere un calciatore.

La strada intrapresa è quella giusta.
    Ha iniziato a mettersi al servizio della squadra ed è diventato più umile.Guardacaso da quando ha iniziato a far questo il suo rendimento in campo è migliorato, indipendentemente dal ruolo in cui ha giocato.Gli faccio i complimenti, ma che continui a lavorare senza discostarsi da questa strada, magari prima di giugno riuscirà a farmi cambiare idea su quello che dovrebbe essere a parer mio il suo destino

Graxx
    Ospite
    Deve capire e mi sa che lo sta capendo che non è un giocatore di qualità ma di quantità soprattutto....io lo farei crescere come mezz'ala perchè secondo me li può diventare bravo bravo...però penso che allegri non lo veda a centrocampo in coppia con Muntari...e quindi se gioca sulley boa in attacco altrimenti a centrocampo....io invece un centrocampo son boa montolivo muntari lo vedrei alla grande...può darsi che sotto sotto ci stiano lavorando...lo spero...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ooooo finalmente il vero Boateng era ora, grande Prince continua cosi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.