Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 82 di 166 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1656

Discussione: Boateng

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te dovremmo vendere Boateng, comprare qualcuno al suo posto e continuare a giocare con Flamini titolare?
    Se permetti io preferisco del tipo: Boateng-Strootman-Montolivo ad un centrocampo Flamini-Strootman-Montolivo
    Vabbè ma credo nessuno metta in dubbio che al Milan serva più di un centrocampista eh. Vuoi sia più preciso? Via Boateng e dentro due centrocampisti VERI.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè ma credo nessuno metta in dubbio che al Milan serva più di un centrocampista eh. Vuoi sia più preciso? Via Boateng e dentro due centrocampisti VERI.
    Sarò anche io più preciso.
    L'anno prossimo le priorità dovranno essere un centrocampista e un difensore centrale.
    Forse non ci saranno i soldi per fare questi 2 acquisti, e sicuramente non ci saranno per comprare 2 centrocampisti veri e un difensore centrale affidabile.
    Quindi Boateng va tenuto per un altro anno almeno

L'anno prossimo le priorità dovranno essere un centrocampista e un difensore centrale.
    Forse non ci saranno i soldi per fare questi 2 acquisti, e sicuramente non ci saranno per comprare 2 centrocampisti veri e un difensore centrale affidabile.
    Il contratto di Boateng scade nel 2014,quindi o parte questa estate oppure ce lo teniamo più di un altro anno.Non credo che possa andarsene a zero.

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque il calcio moderno è favoloso......

se facesse ottime prestazioni tutti a dire "bella la braga del Boa"
    Come no,infatti non faccio altro che ripetere quanto siano belle e poco tamarre le acconciature dei nostri 3 attaccanti
    Questo tanto per dire che anche se Boateng facesse il fenomeno in campo lo criticherei ugualmente sul modo in cui si veste,che trovo pessimo.
    Questo discorso penso che valga per la maggior parte delle persone.

Quindi secondo te dovremmo vendere Boateng, comprare qualcuno al suo posto e continuare a giocare con Flamini titolare?
    Se permetti io preferisco del tipo: Boateng-Strootman-Montolivo ad un centrocampo Flamini-Strootman-Montolivo
    non starai peccando un po' troppo di ottimismo? davvero che prenderemmo strootman senza dover cedere qualche pezzo (si fa per dire) pregiato?
    ah, e beninteso: io spero che cedendo abate, boateng e robinho si reinvesta il ricavato, ma non è affatto detto che accada; da questa dirigenza puoi aspettarti di tutto, e non escludo una cocente delusione in stile estate 2011.
    figurati un budget senza la cessione di quei tre.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma io quando parlo di centrocampista vero intendo un calciatore che sappia interpretare il ruolo. Boateng per me avrebbe tutte le caratteristiche per fare la mezz'ala, per giocare quindi in mediana. Peccato sia lui in primis a considerarsi un attaccante e a non volersi concentrare per diventare un mediano. Lui non ha voglia di diventare un centrocampista, questo è il problema, per questo dico che preferisco un calciatore meno talentuoso del ghanese ma che sia perlomeno un centrocampista vero.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    finalmente una buona partita. un errore marchiano ma si è mosso molto bene soprattutto senza palla.
    Può tornare ad essere fondamentale.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    anche oggi per me non ha giocato male...contro il Barca voglio il vero Boateng
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    meglio delle altre partite ma non mi convince ancora deve dare di piu.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Snake
    si infatti uno spettacolo, le sue verticalizzazioni poi da leccarsi i baffi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.