Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 80 di 166 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1656

Discussione: Boateng

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    In realtà Antonini e Traore, oltre a Pato, hanno una media voto più bassa della sua
    Antonini e Traoré hanno giocato pochissimo (e valgono ZERO sul mercato), Pato è un giocatore del Corinthians...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ok allora ti dico un altra cosa, Pazzini ha la media voto più alta di Montolivo e Bojan ha la media voto più alta di Constant, ma nessuno può negare che i secondi siano più importanti dei primi...

Ok allora ti dico un altra cosa, Pazzini ha la media voto più alta di Montolivo e Bojan ha la media voto più alta di Constant, ma nessuno può negare che i secondi siano più importanti dei primi...
    Hai ragione, e infatti i voti dei giornali vanno presi con le pinze MA c'è un però...Boateng ha una media voto di 5.42 su 19 presenze, un gol su 70 tiri fatti: il Ghanese è stato oggettivamente il peggior giocatore finora con un discreto numero di presenze, voti o non voti.

Bojan non è che giochi troppo,poi ritengo che la media voto degli attaccanti sia facilmente influenzabile dall'aver segnato o no.
    Ricordo in tanti fantacalcio delle sufficienze a certi attaccanti semplicemente perché avevano segnato un rigore pur giocando partite pessime.
    Che poi la media voto sia un fattore relativamente importante non c'è dubbio e parlando di Boateng anche io preferirei che avvenissero altre cessioni prima della sua,ma visto il Boateng degli ultimi mesi,anche se sembrerebbe in ripresa,non è che mi strapperei i capelli se venisse venduto.Più che altro ritengo che il nostro centrocampo abbia bisogno di un giocatore che sappia giocare con il pallone e non di un semplice incursore che fa della corsa e potenza fisica i suoi maggiori pregi.

Bannato
    Io resto convinto che Boateng al momento sia il secondo centrocampista più forte che abbiamo in rosa, perciò sono assolutamente contrario alla sua cessione

Senior Member L'avatar di Jino
    Però se mi dicessero di scambiare Boateng con Naingollan o con Strootman lo farei al volo.

Io resto convinto che Boateng al momento sia il secondo centrocampista più forte che abbiamo in rosa, perciò sono assolutamente contrario alla sua cessione
    Però al tempo stesso io lo ritengo uno dei sacrificabili perché la sua cessione porterebbe dei soldi reinvestibili in qualcuno di migliore,magari aggiungendo qualcosina derivante da altri cartellini.
    Per questo non lo ritengo incedibile,anzi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Però se mi dicessero di scambiare Boateng con Naingollan o con Strootman lo farei al volo.
    Ovviamente.Io poi ho un debole per Strootman

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Al momento come media voto è ampiamente il peggiore del Milan
    ho capito...ma allora anche la Roma dovrebbe vendere De Rossi.

Calma.

Senior Member L'avatar di Jino
    Vedere la prestazione stasera di un Khedira, mica parliamo di un Xavi, fa realmente capire quanto al Milan serva un centrocampista vero e non un Boateng.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vedere la prestazione stasera di un Khedira, mica parliamo di un Xavi, fa realmente capire quanto al Milan serva un centrocampista vero e non un Boateng.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.