Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Si può sicuramente dire che Boateng ha sostituito Seedorf non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi......
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Si può sicuramente dire che Boateng ha sostituito Seedorf non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi......
beh però per cause differenti...seedorf passeggiava in campo ma aveva la scusante dell'età,fuori dal campo è sempre stato un professionista serio...di boateng da' fastidio l'atteggiamento: si sente un top player (va perfino in sede a chiedere l'aumento :muhahah:) ed una star (soprattutto),quando invece in campo è un giocatore normale,in più lezioso (e non se lo può permettere) e presuntuoso (a partita tirerà 3-4 volte da 40 metri..). se si mette in testa di essere utile alla causa allora potrà servire,altrimenti la porta per lui sarà sempre aperta,per andarsene però. poi vabè,a me in particolare non piace perchè lo metto nella categoria dei giocatori stupidi,che odio,cioè quelli che tatticamente sono delle capre e che in campo non capiscono assolutamente niente di quello che succede.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Si certo, se paragoniamo il Seedorf di fine carriera al Boateng di piena maturità già non c'è partita..
 
G

Graxx

Guest
va in scadenza 2014 e se nn rinnova a giugno va via...però per rinnovare vuole 4mln netti...questo è pazzo...mi sa che raggiunge l'amico wes ad istanbul...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il problema è che tu fai un elenco di infortuni muscolari assieme a quelli traumatici, alle botte e ad un'influenza. Mi sembra una lista delirante. Mi sai dire quante partite ha saltato Boateng quest'anno per infortunio?
Boateng ha avuto problemi fisici... ma già da quando si parlava di rivoluzione nello staff atletico si disse che la priorità per alcuni giocatori, Boateng ad esempio, era di risolvere i problemi fisici.
Ad inizio stagione (la serie A non era nemmeno cominciata) Allegri orfano di Ibrahimovic e non era nemmeno arrivato Bojan, disse che puntava tantissimo su Robinho, el Shaarawy e Boateng...e che il ghanese in particolar modo sarebbe stato fondamentale se avesse risolto i problemi fisici. La continuità fisica l'ha trovata... mancano le prestazioni, ma quelle sono legate a discorsi di natura diversa.
A livello fisico Boateng ha sempre avuto problemi... quest'anno NO. Io sto dicendo solo questo. E non sarebbe nemmeno la prima volta che un giocatore si lascia alle spalle problemi muscolari. Non tutti sono fatti di cerealix come Pato.

Infatti dici bene: "carta canta". Boateng è il terzo giocatore del Milan per minutaggio, dietro El Shaarawy e Montolivo.

Spiegami il senso di scindere infortuni traumatici da quelli muscolari, sempre si assenza si parla, no?! Un investimento si calcola su tutti gli anni, non certo sull'ultimo periodo. Boateng al Milan è sempre stato un assente. Dato di fatto.

Da Boateng mi aspettavo molto di più, ma non quest'anno, dopo la prima stagione. Avevo riposto in lui molta fiducia, m'ha deluso, punto. Mentalmente? Si. Tatticamente? Si. Comportamentalmente? Si.

Meglio venderlo? Prima possibile.

- - - Aggiornato - - -

Si può sicuramente dire che Boateng ha sostituito Seedorf non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi......

Seedorf non può non esser nel cuore dei veri tifosi, ha fatto la storia recente del Milan, Boateng no.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Spiegami il senso di scindere infortuni traumatici da quelli muscolari, sempre si assenza si parla, no?! Un investimento si calcola su tutti gli anni, non certo sull'ultimo periodo. Boateng al Milan è sempre stato un assente. Dato di fatto.

Da Boateng mi aspettavo molto di più, ma non quest'anno, dopo la prima stagione. Avevo riposto in lui molta fiducia, m'ha deluso, punto. Mentalmente? Si. Tatticamente? Si. Comportamentalmente? Si.

Meglio venderlo? Prima possibile.

- - - Aggiornato - - -



Seedorf non può non esser nel cuore dei veri tifosi, ha fatto la storia recente del Milan, Boateng no.

Non è una cosa personale , ci mancherebbe, il fatto è che lo dicono in tanti. Ti ricordi quanto è stato pagato (all'inizio, non dopo il primo anno), da chi è stato acquistato e come ?
Io non mi aspettavo di vedere un fenomeno, tutt'altro. Tutto sommato è stao in linea con le mie aspettative, il problema è che abbiamo pagato troppo la seconda metà, ipervalutatissima.
La prima stagione è stata ottima (comunque non eccezionale), ma la storia del calcio è piena di fuochi di paglia.

Detto questo, perchè non gioca oggi ?
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
peraltro gli infortuni traumatici sono per lo più dovuti alla sua compostezza degna di un cavallo in preda alle convulsioni.

- - - Aggiornato - - -

Si può sicuramente dire che Boateng ha sostituito Seedorf non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi......

ma la pianti di parlare a caso?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non è una cosa personale , ci mancherebbe, il fatto è che lo dicono in tanti. Ti ricordi quanto è stato pagato (all'inizio, non dopo il primo anno), da chi è stato acquistato e come ?
Io non mi aspettavo di vedere un fenomeno, tutt'altro. Tutto sommato è stao in linea con le mie aspettative, il problema è che abbiamo pagato troppo la seconda metà, ipervalutatissima.
La prima stagione è stata ottima (comunque non eccezionale), ma la storia del calcio è piena di fuochi di paglia.

Detto questo, perchè non gioca oggi ?

Non gioca perchè, "stranamente", non sta bene. Dico stranamente perchè lui non manca mai e quando gioca è sempre al 100%, non ha mai problemini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>