Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 76 di 166 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1656

Discussione: Boateng

Bannato
    Si può sicuramente dire che Boateng ha sostituito Seedorf non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi......

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Si può sicuramente dire che Boateng ha sostituito Seedorf non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi......
    beh però per cause differenti...seedorf passeggiava in campo ma aveva la scusante dell'età,fuori dal campo è sempre stato un professionista serio...di boateng da' fastidio l'atteggiamento: si sente un top player (va perfino in sede a chiedere l'aumento ) ed una star (soprattutto),quando invece in campo è un giocatore normale,in più lezioso (e non se lo può permettere) e presuntuoso (a partita tirerà 3-4 volte da 40 metri..). se si mette in testa di essere utile alla causa allora potrà servire,altrimenti la porta per lui sarà sempre aperta,per andarsene però. poi vabè,a me in particolare non piace perchè lo metto nella categoria dei giocatori stupidi,che odio,cioè quelli che tatticamente sono delle capre e che in campo non capiscono assolutamente niente di quello che succede.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ha sostituito Seedorf anche come bersaglio principale di bestemmioni

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Se oggi non fa un partitone deve prendere fuoco spontaneamente

Si certo, se paragoniamo il Seedorf di fine carriera al Boateng di piena maturità già non c'è partita..

Graxx
    Ospite
    va in scadenza 2014 e se nn rinnova a giugno va via...però per rinnovare vuole 4mln netti...questo è pazzo...mi sa che raggiunge l'amico wes ad istanbul...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Il problema è che tu fai un elenco di infortuni muscolari assieme a quelli traumatici, alle botte e ad un'influenza. Mi sembra una lista delirante. Mi sai dire quante partite ha saltato Boateng quest'anno per infortunio?
    Boateng ha avuto problemi fisici... ma già da quando si parlava di rivoluzione nello staff atletico si disse che la priorità per alcuni giocatori, Boateng ad esempio, era di risolvere i problemi fisici.
    Ad inizio stagione (la serie A non era nemmeno cominciata) Allegri orfano di Ibrahimovic e non era nemmeno arrivato Bojan, disse che puntava tantissimo su Robinho, el Shaarawy e Boateng...e che il ghanese in particolar modo sarebbe stato fondamentale se avesse risolto i problemi fisici. La continuità fisica l'ha trovata... mancano le prestazioni, ma quelle sono legate a discorsi di natura diversa.
    A livello fisico Boateng ha sempre avuto problemi... quest'anno NO. Io sto dicendo solo questo. E non sarebbe nemmeno la prima volta che un giocatore si lascia alle spalle problemi muscolari. Non tutti sono fatti di cerealix come Pato.

Infatti dici bene: "carta canta". Boateng è il terzo giocatore del Milan per minutaggio, dietro El Shaarawy e Montolivo.
    Spiegami il senso di scindere infortuni traumatici da quelli muscolari, sempre si assenza si parla, no?! Un investimento si calcola su tutti gli anni, non certo sull'ultimo periodo. Boateng al Milan è sempre stato un assente. Dato di fatto.

Da Boateng mi aspettavo molto di più, ma non quest'anno, dopo la prima stagione. Avevo riposto in lui molta fiducia, m'ha deluso, punto. Mentalmente? Si. Tatticamente? Si. Comportamentalmente? Si.

Meglio venderlo? Prima possibile.

- - - Aggiornato - - -

Seedorf non può non esser nel cuore dei veri tifosi, ha fatto la storia recente del Milan, Boateng no.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Spiegami il senso di scindere infortuni traumatici da quelli muscolari, sempre si assenza si parla, no?! Un investimento si calcola su tutti gli anni, non certo sull'ultimo periodo. Boateng al Milan è sempre stato un assente. Dato di fatto.

Da Boateng mi aspettavo molto di più, ma non quest'anno, dopo la prima stagione. Avevo riposto in lui molta fiducia, m'ha deluso, punto. Mentalmente? Si. Tatticamente? Si. Comportamentalmente? Si.

Meglio venderlo? Prima possibile.

- - - Aggiornato - - -

Seedorf non può non esser nel cuore dei veri tifosi, ha fatto la storia recente del Milan, Boateng no.
    Non è una cosa personale , ci mancherebbe, il fatto è che lo dicono in tanti. Ti ricordi quanto è stato pagato (all'inizio, non dopo il primo anno), da chi è stato acquistato e come ?
    Io non mi aspettavo di vedere un fenomeno, tutt'altro. Tutto sommato è stao in linea con le mie aspettative, il problema è che abbiamo pagato troppo la seconda metà, ipervalutatissima.
    La prima stagione è stata ottima (comunque non eccezionale), ma la storia del calcio è piena di fuochi di paglia.

Detto questo, perchè non gioca oggi ?

peraltro gli infortuni traumatici sono per lo più dovuti alla sua compostezza degna di un cavallo in preda alle convulsioni.

- - - Aggiornato - - -

ma la pianti di parlare a caso?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non è una cosa personale , ci mancherebbe, il fatto è che lo dicono in tanti. Ti ricordi quanto è stato pagato (all'inizio, non dopo il primo anno), da chi è stato acquistato e come ?
    Io non mi aspettavo di vedere un fenomeno, tutt'altro. Tutto sommato è stao in linea con le mie aspettative, il problema è che abbiamo pagato troppo la seconda metà, ipervalutatissima.
    La prima stagione è stata ottima (comunque non eccezionale), ma la storia del calcio è piena di fuochi di paglia.

Detto questo, perchè non gioca oggi ?
    Non gioca perchè, "stranamente", non sta bene. Dico stranamente perchè lui non manca mai e quando gioca è sempre al 100%, non ha mai problemini.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.