Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 75 di 166 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1656

Discussione: Boateng

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Che poi tra l'altro ha 25 anni e una testa bacata. In cosa vi aspettate che cresca ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

classifica aggiornata centrocampisti serie a
    1-vidal
    2-guarin
    650-topolino
    800-bugs bunny
    999-boateng

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Boateng quest'anno non è mai stato in infermeria. Cosa dici? Nei 2 anni scorsi aveva problemi di pubalgia, ha lasciato la nazionale perché diceva di non riuscire a reggere (ed è stato criticato ANCHE per questo) e quest'anno all'improvviso niente pubalgia, niente problemi muscolari, niente di niente. Se poi un'influenza significa "essere rotti" alzo le mani.
    Pato è rimasto infortunato fino all'altro ieri per problemi muscolari e non è riuscito a fare 3 mesi di partite consecutive da ormai 3 o 4 anni.

Sulla crescita mentale ti dò ragione. Quella tattica meno. Non può crescere tatticamente un giocatore che in mezza stagione è stato schierato in 4 ruoli diversi. Serve continuità anche in questo senso.
    Allora forse mi sono espresso male, per rotto intendo essere assente, chiedo venia. D'ora in poi dirò giocatore indisponibile. Boateng negli ultimi anni ha avuto un'infinità di botte al ginocchio, botte alla caviglia per le quali è rimasto fuori svariate partite. Ha avuto di più serio una pubalgia da 3 mesi e un doppio stiramento da oltre un mese l'uno. Poi s'è fatto male la spalla e la mano cadendo male. Per l'influenza contro l'Udinese è tornato in gruppo solo ieri, quindi sui 7 giorni di stop, un pò troppo direi per una semplice influenza.

Se adesso tu stai cercando di farmi credere che Boateng non è uno fragile, non è uno che spesso è indisponibile beh quello ad alzare le mani sono io. Qui sono numeri, sono dati di fatto che lo dicono, non sono io.

Parliamo di tattica? Parliamo di mentalità del calciatore? Ognuno può dire la sua. Ma sugli infortuni di Boateng carta canta.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    1-vidal
    2-guarin
    650-topolino
    800-bugs bunny
    999-boateng

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Infatti, non ci sono mica 999 centrocampisti in serie A

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Infatti, non ci sono mica 999 centrocampisti in serie A
    e,fra l'altro,bugs bunny e topolino non militano in seria a

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Allora forse mi sono espresso male, per rotto intendo essere assente, chiedo venia. D'ora in poi dirò giocatore indisponibile. Boateng negli ultimi anni ha avuto un'infinità di botte al ginocchio, botte alla caviglia per le quali è rimasto fuori svariate partite. Ha avuto di più serio una pubalgia da 3 mesi e un doppio stiramento da oltre un mese l'uno. Poi s'è fatto male la spalla e la mano cadendo male. Per l'influenza contro l'Udinese è tornato in gruppo solo ieri, quindi sui 7 giorni di stop, un pò troppo direi per una semplice influenza.

Se adesso tu stai cercando di farmi credere che Boateng non è uno fragile, non è uno che spesso è indisponibile beh quello ad alzare le mani sono io. Qui sono numeri, sono dati di fatto che lo dicono, non sono io.

Parliamo di tattica? Parliamo di mentalità del calciatore? Ognuno può dire la sua. Ma sugli infortuni di Boateng carta canta.
    Il problema è che tu fai un elenco di infortuni muscolari assieme a quelli traumatici, alle botte e ad un'influenza. Mi sembra una lista delirante. Mi sai dire quante partite ha saltato Boateng quest'anno per infortunio?
    Boateng ha avuto problemi fisici... ma già da quando si parlava di rivoluzione nello staff atletico si disse che la priorità per alcuni giocatori, Boateng ad esempio, era di risolvere i problemi fisici.
    Ad inizio stagione (la serie A non era nemmeno cominciata) Allegri orfano di Ibrahimovic e non era nemmeno arrivato Bojan, disse che puntava tantissimo su Robinho, el Shaarawy e Boateng...e che il ghanese in particolar modo sarebbe stato fondamentale se avesse risolto i problemi fisici. La continuità fisica l'ha trovata... mancano le prestazioni, ma quelle sono legate a discorsi di natura diversa.
    A livello fisico Boateng ha sempre avuto problemi... quest'anno NO. Io sto dicendo solo questo. E non sarebbe nemmeno la prima volta che un giocatore si lascia alle spalle problemi muscolari. Non tutti sono fatti di cerealix come Pato.

Infatti dici bene: "carta canta". Boateng è il terzo giocatore del Milan per minutaggio, dietro El Shaarawy e Montolivo.

Bannato
    Dopo aver assistito alla prestazione monstre di Vidal in Juve - Fiorentina, l'unico commento che mi viene in mente a propoisto dei paragoni con il tamarro è questo:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    1-vidal
    2-guarin
    650-topolino
    800-bugs bunny
    999-boateng

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Dopo aver assistito alla prestazione monstre di Vidal in Juve - Fiorentina, l'unico commento che mi viene in mente a propoisto dei paragoni con il tamarro è questo:
    vabè,non era necessario assistere alla partita dei gobbi per stabilire chi fosse un giocatore di calcio e chi un ballerino mancato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.