Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 68 di 166 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1656

Discussione: Boateng

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Cosa mi tocca sentire qui dentro. Vidal quest'anno ha fatto solamente 10 gol e 6 assist. Poco nè?! Detto questo da oltre un mese è in grosso calo perchè sta giocando mezzo infortunato, ma deve giocare perchè a centrocampo c'è stata la moria.

Vidal è un mediano top mondo, forse non ce ne rendiamo conto ragazzi. Va bene tutto, ma se sminuiamo pure Vidal allora c'è poco da discutere qui dentro.
    Io nn lo sto sminuendo e' un giocatore completo e molto forte lo seguivo già da prima della Juve . Io dico solo che boateng nkn e' più quello di una volta e il boateng vero quello del primo anno e mezzo e' offensivamente più forte di vidal , nn e' una risposta a te ma forse nn vi ricordare cosa ha fatto boateng, da un punto di vista offensivo a me faceva letteralmente impazzire. Che poi adesso sembri suo cugino e' chiaro . Ora parlare di boateng e vidal e' folle. Ma io il miglior boateng nn so se lo cambio con vidal..... Questo boateng nn vale neanche 1/10 di vidal e siamo tutti d'accordo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io nn lo sto sminuendo e' un giocatore completo e molto forte lo seguivo già da prima della Juve . Io dico solo che boateng nkn e' più quello di una volta e il boateng vero quello del primo anno e mezzo e' offensivamente più forte di vidal , nn e' una risposta a te ma forse nn vi ricordare cosa ha fatto boateng, da un punto di vista offensivo a me faceva letteralmente impazzire. Che poi adesso sembri suo cugino e' chiaro . Ora parlare di boateng e vidal e' folle. Ma io il miglior boateng nn so se lo cambio con vidal..... Questo boateng nn vale neanche 1/10 di vidal e siamo tutti d'accordo.
    Nono, non deragliamo dal binario. Il discorso è partito dal fatto che qualcuno qui dentro ha detto che Boateng è un giocatore più completo di Vidal. E per me questa è un'assurdità, perchè è tutto il contrario. Se poi qualcuno vuole dire che il vero Boateng nella fase offensiva sia più forte ok, qui si può disquisire o meno, ma il discorso ci sta. Ma dire che il ghanese è più completo, quando chiunque abbia seguito un attimo il cileno può tranquillamente dire che è uno dei centrocampisti più completi in circolazione.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Nono, non deragliamo dal binario. Il discorso è partito dal fatto che qualcuno qui dentro ha detto che Boateng è un giocatore più completo di Vidal. E per me questa è un'assurdità, perchè è tutto il contrario. Se poi qualcuno vuole dire che il vero Boateng nella fase offensiva sia più forte ok, qui si può disquisire o meno, ma il discorso ci sta. Ma dire che il ghanese è più completo, quando chiunque abbia seguito un attimo il cileno può tranquillamente dire che è uno dei centrocampisti più completi in circolazione.
    No no okey io non sono mai stato tra questi perciò no problem , sicuramente vidal e' più completo di boateng e nn di poco però vorrei rivedere tutta la vita quel boateng perché mi piaceva tantissimo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non so voi ma a una vendita di moonwalker per comprare Naingo ci farei anche subito

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non so voi ma a una vendita di moonwalker per comprare Naingo ci farei anche subito
    Io no, fuori nocerino, dentro nainggolan.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    Io no, fuori nocerino, dentro nainggolan.
    Eh magari ma 15 milioni per il Noce non te li dà nemmeno lo Spartak Mosca che vuole Antonini

Junior Member L'avatar di prd7
    Eh magari ma 15 milioni per il Noce non te li dà nemmeno lo Spartak Mosca che vuole Antonini
    Vendi Noce a 5-6 milioni e aggiungi altri 5-6 e lo prendi Nainggolan con i metodi gallianeschi.

Ma io non prenderei Nainggolan, prenderei qualcuno di più tecnico.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Io credo ancora in una sua rinascita.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vale poco già quest'anno?

Ma se ha già segnato 10 gol quest'anno e 6 assist fatti..l'anno scorso fece molto meno. E la stagione non è ancora finità
    te credo, gli fanno tirare i rigori.

Gioca ancora solo perchè i tifosi lo vogliono, altrimenti starebbe già facendo panchina a Pogba.

Oltretutto ha fatto più brutte prestazioni lui di Boateng, ma i giornali li trattano in maniera molto diversa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.