Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ma non sono assolutamente d'accordo. Vidal sa fare la fase difensiva, sa interdire, sa affrontare l'avversario. Boateng non sa fare nulla di tutto ciò. Mi lascia veramente basito sta cosa.

Secondo me fare paragoni è sempre azzardato, comunque sia io li ritengo due giocatori diversi anche se giocano (o dovrebbero giocare) nello stesso ruolo. Boateng ha più forza fisica, Vidal, come dici tu, è più disciplinato e sa anche interdire meglio. Dipende da cosa vuoi e da cosa hai bisogno in una squadra. Detto questo sia l'uno che l'altro sono abbastanza scostanti. Io Vidal lo seguo più o meno perchè ce l'ho al fantacalcio, se non azzecca la partita son dolori.

Fatte queste premesse quest'anno, chiaramente, non ci sono paragoni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Secondo me fare paragoni è sempre azzardato, comunque sia io li ritengo due giocatori diversi anche se giocano (o dovrebbero giocare) nello stesso ruolo. Boateng ha più forza fisica, Vidal, come dici tu, è più disciplinato e sa anche interdire meglio. Dipende da cosa vuoi e da cosa hai bisogno in una squadra. Detto questo sia l'uno che l'altro sono abbastanza scostanti. Io Vidal lo seguo più o meno perchè ce l'ho al fantacalcio, se non azzecca la partita son dolori.

Fatte queste premesse quest'anno, chiaramente, non ci sono paragoni.

Non si tratta di fare paragoni, si tratta di dire con obiettività che Vidal è un centrocampista moderno perchè sa fare bene entrambe le fasi di gioco. Boateng la fase difensiva non sa cosa sia, ritorna con generosità a volte ma questo non ti fa uno bravo ad interdire, Boateng è un giocatore monofase.

Ecco perchè non capisco davvero come si possa dire che Boateng è più comnpleto di Vidal, davvero.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Vidal giocherebbe in Bayern Monaco, Man United, City, Barcellona, Real Madrid? Sì.

Boateng?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non si tratta di fare paragoni, si tratta di dire con obiettività che Vidal è un centrocampista moderno perchè sa fare bene entrambe le fasi di gioco. Boateng la fase difensiva non sa cosa sia, ritorna con generosità a volte ma questo non ti fa uno bravo ad interdire, Boateng è un giocatore monofase.

Ecco perchè non capisco davvero come si possa dire che Boateng è più comnpleto di Vidal, davvero.

Certo, Vidal è un centrocampista moderno, e anche più completo. Su questo ti do ragione. Boateng, se ne ha voglia, fa una fase offensiva migliore e una difensiva peggiore. Dipende da cosa hai bisogno di più. Non è proprio monofase però. Certo, il Boateng di quest'anno è inguardabile. Io parlo di caratteristiche potenziali. Poi, se il Boateng di quest'anno è il Boateng vero allora Vidal è 10 spanne sopra.
[MENTION=241]prebozzio[/MENTION]: Vidal non giocherebbe nè nel Barça nè nel Real Madrid, probabilmente nemmeno nel Bayern.
Il Boateng di quest'anno non giocherebbe in nessuna di tutte queste squadre.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
[MENTION=241]prebozzio[/MENTION]: Vidal non giocherebbe nè nel Barça nè nel Real Madrid, probabilmente nemmeno nel Bayern.
Il Boateng di quest'anno non giocherebbe in nessuna di tutte queste squadre.
Il Bayern quest'estate ha offerto 30 milioni per Vidal, a quel punto credo un posto in campo gliel'avrebbero trovato :fuma:

A Barcellona magari non sarebbe titolare fisso, ma nelle rotazioni a mio parere ci starebbe eccome. Nel Real è superiore sia a Khedira che a questo Modric.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Il Bayern quest'estate ha offerto 30 milioni per Vidal, a quel punto credo un posto in campo gliel'avrebbero trovato :fuma:

A Barcellona magari non sarebbe titolare fisso, ma nelle rotazioni a mio parere ci starebbe eccome. Nel Real è superiore sia a Khedira che a questo Modric.
Beh non solo, anche a xavi alonso che ormai è scoppiato. Vidal al real giocherebbe titolarissimo cosi come nel barca al posto di bouscquets.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Beh non solo, anche a xavi alonso che ormai è scoppiato. Vidal al real giocherebbe titolarissimo cosi come nel barca al posto di bouscquets.

No,Bruschetta è assolutamente fondamentale nel Barça perchè sa fare bene il suo ruolo ed è tatticamente bravissimo.Vidal è uno che si inerisce,al limite lo userebbero per far rifiatare Xavi e Iniesta.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Se parliamo di Boateng durante la sua migior forma allora dobbiamo fare lo stesso di Vidal... anche lui è in quest'anno e leggermente in quello precedente che sta facendo bene ma invece di migliorare fidatevi che calerà...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vidal vale poco, già quest'anno lo sta dimostrando, presto perderà il posto per pogba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>