Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
B â l ô t ê l l ;116686 ha scritto:
in estate se ne va di sicuro, gli scade il contratto del 2014 non credo che gli rinnovano il contratto, lui non mi sembra che abbia piu voglia di restare l'ha fatto capire pure in questa sessione di mercato.

Speriamo. Non ci perdiamo niente di che.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ormai in mancanza di Pato è lui il nuovo capro espiatorio, per meritarsi una sufficienza deve fare sempre una partita da 7,5/8
Ma invece a centrocampo sta diventando sempre più importante, adesso sta prendendo le misure, tra un po' tornerà ad essere devastante
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io, nonostante tutto, ci credo ancora; se riuscirà a tornare il giocatore di uno/due anni fa, potrà diventare davvero l'uomo in più. La Juve ha Vidal, l'Inter ha Guarin, noi dobbiamo avere Boateng.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Io, nonostante tutto, ci credo ancora; se riuscirà a tornare il giocatore di uno/due anni fa, potrà diventare davvero l'uomo in più. La Juve ha Vidal, l'Inter ha Guarin, noi dobbiamo avere Boateng.

esatto e penso che l'ha capito pure lui che con noi può diventare uno dei più forti nel suo ruolo...non serve cambiare squadra
un centrocampo Boateng-Guarin-Vidal sarebbe devastante
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
esatto e penso che l'ha capito pure lui che con noi può diventare uno dei più forti nel suo ruolo...non serve cambiare squadra
un centrocampo Boateng-Guarin-Vidal sarebbe devastante

Troppo offensivo. In tre riusciranno a fare insieme un neurone ?
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
mai piaciuto, neanche quando ibra mascherava i suoi limiti.
e se ancora stiamo ad auspicare la svolta di un 26enne che è qui da 3 è evidente che c'è qualcosa che non va.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Serve urgentemente lui... non si può vedere un centrocampo come quello di stasera... almeno il Boa sa rendersi pericoloso a volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>