Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci vuole qualcuno in grado di lanciarlo nello spazio ( il solo Montolivo non basta, ElShaarawy ha molte doti ma la visione di gioco per ora scarseggia ), per questo secondo me gioverebbe tanto dell'arrivo di Kaka', inoltre gli spazi bisogna anche aprirglieli, basta una sedia per marcare Pazzini, ci vuole qualcuno che facendo movimento gli porti via gli uomini.


Per ora in questo Milan io lo dò per scontato che faccia fatica, ma se davvero ci sarà una svolta, allora ne potremmo vedere delle belle, dai nuovi ok, ma anche da un ritrovato Boateng.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
....sicuramente ce ne sono altri che dovrebbero partire prima di lui...lo vedo ancora titolare nel nostro centrocampo anche per il futuro certo che non lo considererei incedibile e certo non gli farei un rinnovo di contratto al rialzo come si dice abbia chiesto...altrimenti ARIA... c è anche di meglio in giro e con la testa sul campo non su twitter, all onu o sulla satta...
 
2

2515

Guest
....sicuramente ce ne sono altri che dovrebbero partire prima di lui...lo vedo ancora titolare nel nostro centrocampo anche per il futuro certo che non lo considererei incedibile e certo non gli farei un rinnovo di contratto al rialzo come si dice abbia chiesto...altrimenti ARIA... c è anche di meglio in giro e con la testa sul campo non su twitter, all onu o sulla satta...

sulla satta è l'unica cosa che gli posso concedere.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Boa adesso che c'è Balo giocherà fisso a centrocampo......

ottimo direi!!
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Sta facendo più legna lui a centrocampo che Nocerino, pur avendo caratteristiche diverse.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
in estate se ne va di sicuro, gli scade il contratto del 2014 non credo che gli rinnovano il contratto, lui non mi sembra che abbia piu voglia di restare l'ha fatto capire pure in questa sessione di mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>