Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
E' stato semplicemente sopravvalutato da tifosi e addetti ai lavori.

è lui per primo che si sopravvaluta.

già il fatto di volere la maglia numero 10 (non credo gliel'abbia imposta la società), di fare lo schizzinoso "io a centrocampo non ci gioco, faccio solo il trequartista", il voler fare sempre giocate ad effetto (con risultati pietosi però), o tiri impossibili da centrocampo appena vede uno spiraglio di spazio senza minimamente considerare i compagni magari piazzati meglio in attesa di un assist.....ma abbassa la cresta ciccio, che non sei nessuno.

è uno dei tanti miracolati da ibra.
testa bassa e lavorare.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
non dico sia scarso, ma sta diventando insopportabile, dovrebbe farsi un bagno di umiltà, invece che latte della Satta, semplicemente senza ibra in quel ruolo non può stare, ma pure Allegri ci mette del suo eh.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma ancora gioca ? :facepalm: non dico che debba fare 20 gol ma almeno il gioco no quest'anno non fa niente di niente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Altro "fenomeno" da vendere alla prima occasione, giocatore senza nessuna dote. Io c'è una cosa che non sopporto, un trequartista che non sappia fare assist, ecco.

I centrocampisti dei quali io non mi priverei mai sono quelli che hanno visione di gioco, ultimo passaggio, intelligenza calcistica.

Boateng non vedo l'ora venga venduto, mezzo giocatore.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Il numero 10. Vergognoso per quella maglia indossata da gente come rui costa.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ha perso la testa..

I ragazzi può crescono e più maturano, sia caratterialmente che professionalmente. Lui ha subito un involuzione incredibile.
A parte il suo andazzo da tamarro che può piacere o meno, Boateng si è montato la testa, in allenamento rende pochissimo e l'allenatore (quell'incapace) riesce pure a schierarlo in un ruolo dove fa delle prestazione indecenti.

Quella sciacquatubi della satta di sicuro non ha aiutato la persona perchè leshowgirl ai giocatori fanno solo male, visto il quoziente intellettivo che mediamente possiedono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>