Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 166 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1656

Discussione: Boateng

Sarà quello che dite, ma io al posto di Emanuelson a destra metto Boateng tutta la vita (se in forma la mia prima scelta pero' resta Robinho).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Pietà, gli togliessero il numero 10... non si può vedere quel numero su Boateng. Gli dovevano rifilare l'8...

.
    Lo dicevo anch'io quest'estate e mi insultavano perché "è l'unico giocatore buono che abbiamo in rosa".... Ibra ha fatto miracoli.. a lui, a Nocerino e sopratutto ad Allegri.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    pensavo fosse un mezzo giocatore,poi mi sono ricreduto e adesso sto tornando al mio primo pensiero,spero da domani mi cominci a smentire..

Fatto sta che a gennaio secondo me uno tra lui e bingo viene fatto fuori

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Va bene senza Ibra vale meno,ma l'anno scorso sto Tamarro ha fatto dei gol che in Italia li fanno in poco.Ma che mizziga ha avuto???
    Te lo dico io cosa ha avuto: c***.

Per me la verità sta nel mezzo: cioè è un buon incursore che, se si mette a disposizione dell'allenatore e dei compagni, può essere molto utile. Il problema è che lui si è autoconvinto di essere un giocatore di qualità assoluta, al livello dei migliori trequartisti al mondo. E non è così, l'allenatore e la società dovrebbero dirglielo. Ad oggi nel ruolo di trequartista non sarebbe titolare in nessuna grande squadra in Europa. Se invece si mette in testa che è una mezz'ala e impara a difendere un po' (cosa che non è impossibile, ci vuole solo un po' di voglia e capire che non sei un fenomeno, ma un giocatore soprattutto di quantità) allora può diventare utile. Tuttavia se ha un po' di mercato e arriva un'offerta decente (25-30 milioni) secondo me occorre impacchettarlo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Lo dicevo anch'io quest'estate e mi insultavano perché "è l'unico giocatore buono che abbiamo in rosa".... Ibra ha fatto miracoli.. a lui, a Nocerino e sopratutto ad Allegri.
    Se già non lo si accontentava sul numero, forse avrebbe capito subito l'antifona. Boateng deve giocare in mezzo al campo e se non vuole giocare lì si trovi un club che lo faccia giocare trequartista e se ne vada.

Member
    Secondo me lo denigriamo troppo. è vero, non è un Campione, ma non è nemmeno quella p.ippa che stiamo dipingendo. Va recuperato, soprattutto mentalmente. Per il numero, beh, se il 10 l'ha avuto Lupatelli al Chievo, per me non ha un grande significato.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Va bene senza Ibra vale meno,ma l'anno scorso sto Tamarro ha fatto dei gol che in Italia li fanno in poco.Ma che mizziga ha avuto???
    Una combinazione di montarsi la testa ed essere un centrocampista mediocre che fa del suo unico punto di forza l'esplosività.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Oggi segna

Senior Member L'avatar di iceman.
    Secondo voi la cresta sara' piastrata anche oggi? e se si quanto sara' alta?

Senior Member L'avatar di Jino
    Se oggi gioca da titolare ha un'occasione d'oro, è ora a novembre cominci a dimostrare qualcosa.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Speriamo non faccia danni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.