Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ieri sera in mezzo ad una parata di campioni c'era questo qui, una roba scandalosa. Te ne devi andare
 
M

martinmilan

Guest
Anche qui lancio l'hastag #boatengresta sperando che qualcuno mi segua.
Sono sicuro che i veri milanisti mi seguiranno:)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Voglio andare un po controcorrente,
vero che è ormai da tempo un ex giocatore, che non avrebbe mai dovuto tornare al Milan, ma in fondo che colpe ne ha? per questo occorre ringraziare Galliani.

Ai tempi lui un buon contributo al Milan lo diede,
penso all'anno dello scudetto e ad alcune prestazioni in Champions.

Forse ci accaniamo troppo, ritengo il suo caso diverso dai vari Balotelli, Montolivo, Honda, Bertolacci e compagnia bella,
un ragionamento simile lo si potrebbe fare anche con Menez, anche lui ex ma il primo anno spesso ci ha fatto divertire.
 
M

martinmilan

Guest
Voglio andare un po controcorrente,
vero che è ormai da tempo un ex giocatore, che non avrebbe mai dovuto tornare al Milan, ma in fondo che colpe ne ha? per questo occorre ringraziare Galliani.

Ai tempi lui un buon contributo al Milan lo diede,
penso all'anno dello scudetto e ad alcune prestazioni in Champions.

Forse ci accaniamo troppo, ritengo il suo caso diverso dai vari Balotelli, Montolivo, Honda, Bertolacci e compagnia bella,
un ragionamento simile lo si potrebbe fare anche con Menez, anche lui ex ma il primo anno spesso ci ha fatto divertire.

Per me era ridicolo già all'ultimo annoda noi,si era completamente trasformato:da idolo guerriero a modello senza palle ...caduto nella gossipmania,poi foto con sigarette e birra in spogliatoio,discorsi da donnina ecc ecc...una delusione.Tutta colpa della Satta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
La Satta si è vestita di azzurro all'evento di Zanetti. E intervistata ha ribadito con orgoglio che il vestito è stato scelto per onorare l'Inter.. persino Boateng era imbarazzato mentre lo diceva.

Via via...

capirai....era la bottana di vieri, sarà rimasta interista inside. :asd:

cmq tra lui e lui non so chi sia più imbarazzante, via sta gente, viaaaaaaaa
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,404
Reaction score
5,635
Voglio andare un po controcorrente,
vero che è ormai da tempo un ex giocatore, che non avrebbe mai dovuto tornare al Milan, ma in fondo che colpe ne ha? per questo occorre ringraziare Galliani.

Ai tempi lui un buon contributo al Milan lo diede,
penso all'anno dello scudetto e ad alcune prestazioni in Champions.

Forse ci accaniamo troppo, ritengo il suo caso diverso dai vari Balotelli, Montolivo, Honda, Bertolacci e compagnia bella,
un ragionamento simile lo si potrebbe fare anche con Menez, anche lui ex ma il primo anno spesso ci ha fatto divertire.


Massimo rispetto per uno che si bomba la Melissa
sisi.gif


Il tuo giudizio non è obiettivo ma viziato da questo fatto :fuma:


Questo coso è un ex calciatore da almeno tre anni, e se avesse avuto un minimo di riconoscenza avrebbe dovuto impegnarsi e rimettersi almeno in forma, invece nonostante la clamorosa occasione che ha avuto ha pensato bene di proseguire nella sua totale indolenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>