Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per me l'espulsione era sacrosanta già per il primo fallo, volontario, cattivo, insensato e da dietro...lo stesso arbitro probabilmente se n'era accorto, ma non ha voluto buttarne fuori due nel giro di pochi minuti, e ha quindi aspettato la prima occasione buona estrarre il cartellino rosso...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Quando andrà a giocare in mediana sarà tutt'altro giocatore. Trequartista non può giocare.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Meglio delle altre, ma non ha la condizione per correre 90 minuti. Deve imparare a gestirsi meglio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Meglio delle altre, ma non ha la condizione per correre 90 minuti. Deve imparare a gestirsi meglio

Non credo lo tolga perchè non ne ha più, per dire El Shaarawy al momento del cambio sarebbe stato più stanco. Lo cambia perchè in questo momento Boateng è un problema tattico. Ti obbliga a giocare in un certo modo.

Non avrebbe neanche potuto spostarlo in mediana, perchè era già ammonito e ben sappiamo come non sia in grado di affrontare l'uomo in maniera pulita.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
anzichè una risorsa sta diventando un problema.

che nervoso mi fa venire quando si intestardisce a voler fare tutto lui.
non sei ibra, mettitelo in testa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
anzichè una risorsa sta diventando un problema.

che nervoso mi fa venire quando si intestardisce a voler fare tutto lui.
non sei ibra, mettitelo in testa.

Esattamente. La verità è che Boateng in questo momento è un problema. Lo staff vorrebbe giocare con un 4-3-3, ma con Boateng non è possibile, perchè sei obbligato a snaturare il calciatore oppure a cambiare modulo.

Ovviamente Boateng ha un valore di mercato importante, non lo puoi sbattere in panchina. Mi sembra di rivedere la scorsa annata l'Inter con Sneijder.

Il Milan farebbe bene a vendere il Boa per prendere un mediano con i piedi buoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>