Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 150 di 166 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1656

Discussione: Boateng

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    ma che dici? Attenendosi alla partita di ieri credo sia innegabile il fatto che si sia impegnato e che abbia offerto buoni spunti, poi, come sempre, chi vivra' vedra'.
    ma bastaaaaaaaaaaaaaaa...non vedete la differenza tra un giocatore serio ed uno finito. Dove vai con boateng? Allo schalke ha fatto piangere i bambini talmente era inutile. Si impegnerà 3 partite( che poi ha corso 10 minuti e poi era cotto) poi tornerà ad essere il giocatore imbarazzante e senza tecnica che era in germania.Scordatevi il vecchio boateng.Scordatevelo di brutto lo dico per voi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Vabbè tu hai la sfera magica, io mi attengo a quello che vedo, se le sue prestazioni future saranno insufficienti saro' il primo a riconoscerlo...fermo restando che a me ieri e' piaciuto

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    @pizzamafiaberlusconi

ieri il giocatore finito, nonostante l'assist, pareva Honda.
    io tra Honda, Cerci e Boateng mi tengo Boateng, anche quello dello Schalke 04.

detto questo con tutti i titolari a disposizione e questa rosa nel mio 11 non sarebbe titolare.

Donnarumma.

De Sciglio,
    Alex (Mexes),
    Romagnoli,
    Antonelli.

Kucka,
    J. Mauri,
    Bertolacci.

Menez (Balotelli),
    Bonaventura (Boateng).

Bacca (Luiz Adriano).
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Vabbè tu hai la sfera magica, io mi attengo a quello che vedo, se le sue prestazioni future saranno insufficienti saro' il primo a riconoscerlo...fermo restando che a me ieri e' piaciuto
    sfera magica? NO.
    L'ho visto allo schalke.IMBARAZZANTE! senza cattiveria,senza tecnica, senza voglia,licenziato,scartato alle visite mediche con lo sporting.
    E ieri ha fatto pena.Un azione bella e poi ha boccheggiato per il resto del tempo.

Secondo me sei poco lucido, sei infervorato nei suoi confronti, ieri non ha giocato certo male. Poi ripeto, aspettiamo le prossime uscite per farci un'idea più chiara

Member L'avatar di pazzomania
    Boateng ha giocato da calciatore per 6-7 minuti.

Gli ho visto fare tentativi di giocate sopraffini e numeretti almeno un paio di volte.

IL MALE.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Secondo me sei poco lucido, sei infervorato nei suoi confronti, ieri non ha giocato certo male. Poi ripeto, aspettiamo le prossime uscite per farci un'idea più chiara
    Secondo me il contrario...siete suoi fan.Ma ieri non ha fatto nulla.
    Ma quando si è suoi FAN allora anche un dribbling normale diventa una giocata da campione.
    Sono infervorato con chi ce l'ha portato perchè so per certo che è un ex calciatore ad alti livelli così come lo era essien.

Bannato
    Ha fatto più lui in venti minuti di Cerci in un anno

Senior Member L'avatar di The Ripper
    9/10 minuti è durato.
    C'ha messo un po' di buona volontà e fisico...
    Soprattutto la prima è una cosa che ci manca, se non in 2 o 3 giocatori.

Come preventivato, giocatore preso per disperazione, ma che può tornare utile negli ultimi 15/20 minuti di gara... Lui piuttosto che Poli, che alla squadra non dà MAI NULLA.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    9/10 minuti è durato.
    C'ha messo un po' di buona volontà e fisico...
    Soprattutto la prima è una cosa che ci manca, se non in 2 o 3 giocatori.

Come preventivato, giocatore preso per disperazione, ma che può tornare utile negli ultimi 15/20 minuti di gara... Lui piuttosto che Poli, che alla squadra non dà MAI NULLA.
    Sicuramente, putroppo però credo abbia dimostrato che prima di poter partire titolare dovrà passare molto tempo, chissà quando ritroverà il ritmo partita e la condizione.

Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    sono davvero schifato...c è gente che di calcio non ne capisce davvero una mazza.Scusate ma è irritante leggere gente che dice che ha giocato con voglia,ha giocato bene ecc..è sempre la solita solfa.Pure un bambino lo vede che è un ex giocatore.
    Fortuna che ci sei tu Guardiola

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.