Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 145 di 166 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1656

Discussione: Boateng

Se solo ci fosse stato lui...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Quando c'era lui, Montolivo arrivava in orario
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se solo ci fosse stato lui...
    Devi avere pazienza, a gennaio potrai sobbalzare sul divano grazie alle sue "giocate"
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Oggi sarebbe servito proprio uno ocn le sue qualità: una moglie con la quarta e dei pantagonna neri

Senior Member L'avatar di Jino
    Non immaginate che nervoso mi sale nel pensare che da gennaio ci sarà pure questo clown...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    primo acquisto di gennaio... io credo che rimarrà anche l'anno prossimo al posto di cerci che torna all'atletico... o pensate davvero che andremo a riscattare Cerci?!?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    primo acquisto di gennaio... io credo che rimarrà anche l'anno prossimo al posto di cerci che torna all'atletico... o pensate davvero che andremo a riscattare Cerci?!?
    Secondo me può dipendere anche dall'allenatore del prossimo anno. Se volessero prendere un allenatore serio a cui dare ascolto (utopia), secondo me non rimarrebbe.

kolao95
    Ospite
    Per Cerci il riscatto non c'è mi sa.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione...purtroppo.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sperare che vada via a giugno è come quando speravamo non sarebbe stato messo sotto contratto a gennaio. Figuriamoci se possiamo fare questo torto a Melissa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.