Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 141 di 166 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1656

Discussione: Boateng

Senior Member L'avatar di Oronzo Canà
    addio campione spero che prima o poi tu possa imparare a giocare a calcio
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di chicagousait
    Primo anno fantastico grazie anche a Ibra. I seguenti da dimenticare. Montato

Junior Member
    Via fallito e auguri!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    bravo
    l'ultima stagione è stata pessima, ma non dimentichiamo quello che ha fatto anche l'anno precedente.

I gol al Barcellona....
    controllo al volo, tacco e botta sul primo palo, è il gol più bello e folle (pazzia assoluta) che ricordo dai tempi forse di Shevchenko contro la Juve.
    E il gol che aprì le danze nello storico 2-0.
    I pressing asfissianti nella sua prima stagione, il modo in cui si esaltava e mi esaltava... Quando addirittura qualcuno lo invocava "capitano per una partita"...
    Ahhhh quanti rimpianti Prince!!!
    Resterai sempre nel mio cuore. Non ti ho mai odiato.

Good luck bad/mad boy!
    Al top per me era uno dei centrocampisti più forti in circolazione, peccato sia calato notevolmente.

Bannato
    chi è che diceva "eeeh ma per Allegri è facile far mandare via gente come Pirlo, Pato, Seedorf, Gattuso... Non erano suoi uomini. Voglio vedere se avrà altrettanta voglia di cedere i SUOI uomini".

Senior Member L'avatar di pennyhill
    chi è che diceva "eeeh ma per Allegri è facile far mandare via gente come Pirlo, Pato, Seedorf, Gattuso... Non erano suoi uomini. Voglio vedere se avrà altrettanta voglia di cedere i SUOI uomini".
    Presente. Ma dissi che volevo vedere se l’avrebbe fatto dopo un bel ciclo di vittorie, che non mi pare siano arrivate.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Aveva la giocata nel sangue ma gli mancava tutto il resto: movimenti, passaggio, gioco di squadra, sacrificio...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    bravo
    l'ultima stagione è stata pessima, ma non dimentichiamo quello che ha fatto anche l'anno precedente.

I gol al Barcellona....
    controllo al volo, tacco e botta sul primo palo, è il gol più bello e folle (pazzia assoluta) che ricordo dai tempi forse di Shevchenko contro la Juve.
    E il gol che aprì le danze nello storico 2-0.
    I pressing asfissianti nella sua prima stagione, il modo in cui si esaltava e mi esaltava... Quando addirittura qualcuno lo invocava "capitano per una partita"...
    Ahhhh quanti rimpianti Prince!!!
    Resterai sempre nel mio cuore. Non ti ho mai odiato.

Good luck bad/mad boy!
    ?? cmq tornerà il Campione che era...ti sei scordato la prestazione a Lecce...raramente ho visto un giocatore così determinato...3 gol pazzeschi, mi erano venuti i brividi
    Buona Fortuna Boa!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

riassumendo la sua carriera in rossonero:
    -prima stagione fantastica,sotto tutti i punti di vista,giocava ovunque prima di affermarsi sulla trequarti(esordì come interno destro nel centrocampo a tre,se non ricordo male),era devastante,ma soprattutto umile e determinato;
    -seconda stagione costellata da infortuni,ma quando e' stato a disposizione il suo l'ha fatto;
    -terza stagione fallimentare,si monta la testa(ed anche la satta),diventa un personaggio mondano e perde l'umiltà che lo aveva fatto grande.

Nel complesso trovo sia giustissima la sua cessione e credo anche che non lo rimpiangeremo,non diventerà mai un campione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.