Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 132 di 166 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1656

Discussione: Boateng

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma nessuno mette in dubbio che si impegni il problema è che non ne indovina una ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Due sono le cose: o s'è fumato il cervello dopo le prime 2 stagioni e la Satta sta annientando gli ultimi residui del buon calciatore che era oppure è scarso come la morte e non c'è nulla da fare. Propendo per la seconda.
    E' un miracolato di Ibra come Nocerino...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bravo, in quel ruolo di più davvero non può fare, si è sbattuto un sacco e ha dato una bella palla per il primo gol.
    Secondo me è e resta un buon gregario.

Resta da vedere se col mercato cambierà qualcosa tatticamente per lui, speriamo.

Intanto ha limitato molto le giocare difficili e ha giocato semplice, forse la pressione inizia a gestirla un po' meglio

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Bravo, in quel ruolo di più davvero non può fare, si è sbattuto un sacco e ha dato una bella palla per il primo gol.
    Secondo me è e resta un buon gregario.

Resta da vedere se col mercato cambierà qualcosa tatticamente per lui, speriamo.

Intanto ha limitato molto le giocare difficili e ha giocato semplice, forse la pressione inizia a gestirla un po' meglio
    Gregario...come lo si può considerare tale se lui in primis non si considera cosi? Quando sarà ora di parlare di rinnovo contrattuale si ragionerà con lui in quest'ottica? Io non credo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io credo come sostengo da tempo che lui sia bravo solo quando non ha la palla tra i piedi. Se il Milan acquisterà calciatori in grado di fare assist allora anche Boateng potrà rendere meglio.

Detto questo per me è da cedere, da anni.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Una buona riserva, niente di più
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di gabuz
    Quando andrà via stapperò una bottiglia

Bannato
    Anche se è ormai 2 anni che gioca molto male
    resto convinto che abbia delle qualità
    Io do tutte le colpe ad Allegri che continua palesemente a schierarlo fuori ruolo
    Per me è la miglior mezzala che abbiamo in squadra

Anche ieri mi è piaciuto qiuando arretrava, copriva e gestiva abbastanza bene le ripartenze
    in posizione avanzata, come al solito, non ha combinato assolutamente nulla, e gli spazi non mancavano

è il numero 10 più scarso della storia del milan. il bello è che si crede fortissimo. ho riso parecchio su quel doppio passo fatto storto e quel sinistro finito largo di 3 metri. non è un buon gregario nè niente,è scarso e basta ed è da mandar via.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Anche se è ormai 2 anni che gioca molto male
    resto convinto che abbia delle qualità
    Io do tutte le colpe ad Allegri che continua palesemente a schierarlo fuori ruolo
    Per me è la miglior mezzala che abbiamo in squadra

Anche ieri mi è piaciuto qiuando arretrava, copriva e gestiva abbastanza bene le ripartenze
    in posizione avanzata, come al solito, non ha combinato assolutamente nulla, e gli spazi non mancavano
    ma che stai dicendo?????
    Ha vanificato tutte le ripartenze passando la palla indietro, la palla non la sa coprire visto che cerca sempre il dribbling o torna indietro, non è una MEZZALA e sai perché?? Perché tatticamente è INESISTENTE! Un giocatore tatticamente incapace non esiste al mondo schierarlo a centrocampo dove se ti posizioni male una volta rischi di lasciare la difesa in inferiorità numerica. Come mezzala è DANNOSO!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.