Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Adesso ho capito perché porta il 10!! Perché quando è in campo giochiamo con un uomo in meno!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
secondo me non ha senso continuare ad insultarlo, io qualche piccolo miglioramento lo sto vedendo però deve dimostrare di più

- - - Aggiornato - - -

Adesso ho capito perché porta il 10!! Perché quando è in campo giochiamo con un uomo in meno!

di solito un numero 10 fa giocare una squadra con uno in meno in fase difensiva, lui è l'unico numero 10 al mondo che ci fa giocare con uno in meno in fase offensiva
 
2

2515

Guest
secondo me non ha senso continuare ad insultarlo, io qualche piccolo miglioramento lo sto vedendo però deve dimostrare di più

- - - Aggiornato - - -



di solito un numero 10 fa giocare una squadra con uno in meno in fase difensiva, lui è l'unico numero 10 al mondo che ci fa giocare con uno in meno in fase offensiva

no, in qualsiasi fase.

- - - Aggiornato - - -

Dare la 10 ad un giocatore NULLO tatticamente come boateng equivale a pagare 10 conigliette di playboy per un finocchio.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Secondo me se ne va!il non rinnovo mi fa pensare a ciò!soprattutto perche difficilmente perdiamo i giocatori a 0 noi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Purtroppo i suoi limiti sono sempre gli stessi, gli anni non l'hanno migliorato ed è davvero un peccato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
La mia firma sta rimanendo inalterata e il 2 settembre si avvicina sempre di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>