Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ieri non ha fatto malaccio,ma la sua stagione rimane ultranegativa.Disonora la 10,la stupra quando la indossa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho paura che con un altro allenatore ci saluti...

Le sue prestazioni in Europa faciliterebbero la cessione tra l'altro...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Quando il giocatore esce si fischia/applaude la partita, non la stagione.

Ma è innegabile che la stagione PESA. Come pesa l'età. Come pesa l'anzianità in squadra.

La gente è stanca di Kevin, è uno dei più anziani della squadra, c'ha 26 anni, gioca da schifo da tutto l'anno. La gente è stanca, fischia la situazione, non certo la partita in sè.

El Shaarawy ha giocato male domenica, ma arriva da una grande stagione, ha solo 20 anni, è qui da neanche due anni, la prima da titolare.

Bisogna collocare bene le situazioni. Io i fischi a Boateng li approvo ad esempio al momento del cambio, perchè si deve svegliare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma è innegabile che la stagione PESA. Come pesa l'età. Come pesa l'anzianità in squadra.

La gente è stanca di Kevin, è uno dei più anziani della squadra, c'ha 26 anni, gioca da schifo da tutto l'anno. La gente è stanca, fischia la situazione, non certo la partita in sè.

El Shaarawy ha giocato male domenica, ma arriva da una grande stagione, ha solo 20 anni, è qui da neanche due anni, la prima da titolare.

Bisogna collocare bene le situazioni. Io i fischi a Boateng li approvo ad esempio al momento del cambio, perchè si deve svegliare.
Io sono dell'idea che durante una stagione negativa nel momento in cui uno dà segnali di ripresa vada incoraggiato, non svilito, anche perchè altrimenti Seedorf non avrebbe mai preso nemmeno un applauso, invece quelle poche volte in cui giocava bene ( ok, giocava veramente da Dio ) veniva applaudito.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
seedorf comunque è sempre stato decisivo nelle nostre vittorie,compreso l ultimo campionato con un finale di stagione pazzesco...boateng non è lontanamente paragonabile a clarence...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io sono dell'idea che durante una stagione negativa nel momento in cui uno dà segnali di ripresa vada incoraggiato, non svilito, anche perchè altrimenti Seedorf non avrebbe mai preso nemmeno un applauso, invece quelle poche volte in cui giocava bene ( ok, giocava veramente da Dio ) veniva applaudito.

Seedorf veniva fischiato tanto, ma sul campo sapeva zittire, con prestazioni da campione vero. Boateng?!

Ma addirittura ti dico una cosa, se Seedorf è stato fischiato cosi tanto, stupiscono i fischi a Kevin?!

Che poi di questi segni di ripresa io francamente ne ho visti pochi, ogni tanto azzecca una buona partita, punto.
 
2

2515

Guest
Seedorf veniva fischiato tanto, ma sul campo sapeva zittire, con prestazioni da campione vero. Boateng?!

Ma addirittura ti dico una cosa, se Seedorf è stato fischiato cosi tanto, stupiscono i fischi a Kevin?!

Che poi di questi segni di ripresa io francamente ne ho visti pochi, ogni tanto azzecca una buona partita, punto.

infatti, seedorf si prese fischi per gran parte della stagione scudetto, per poi zittire tutti uccellando da fermo due giocatori dell'inter con una finta e passando in mezzo a loro.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
partendo dal presupposto che io sono stato molto critico nei confronti dell'ultimo seedorf,devo dire che il solo paragone tra l'olandese e boateng è una bestemmia.Seedorf è stato un fuoriclasse,boateng è solo un discreto centrocampista,il paragone non sussiste,anche se è solamente riferito ai fischi del pubblico.Seedorf ha onorato la 10, boateng la 10 la stupra ogni qualvolta la indossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>