Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 106 di 166 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1656

Discussione: Boateng

ieri non ha fatto malaccio,ma la sua stagione rimane ultranegativa.Disonora la 10,la stupra quando la indossa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ho paura che con un altro allenatore ci saluti...

Le sue prestazioni in Europa faciliterebbero la cessione tra l'altro...

scambio alla pari con pjanic e tutti contenti.

Bannato
    questo è arrivato al milan dicendo di volere diventare il nuovo gattuso e adesso gioca attaccante, le sue prestazioni negative derivano da questo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    scambio alla pari con pjanic e tutti contenti.
    magari

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quando il giocatore esce si fischia/applaude la partita, non la stagione.
    Ma è innegabile che la stagione PESA. Come pesa l'età. Come pesa l'anzianità in squadra.

La gente è stanca di Kevin, è uno dei più anziani della squadra, c'ha 26 anni, gioca da schifo da tutto l'anno. La gente è stanca, fischia la situazione, non certo la partita in sè.

El Shaarawy ha giocato male domenica, ma arriva da una grande stagione, ha solo 20 anni, è qui da neanche due anni, la prima da titolare.

Bisogna collocare bene le situazioni. Io i fischi a Boateng li approvo ad esempio al momento del cambio, perchè si deve svegliare.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma è innegabile che la stagione PESA. Come pesa l'età. Come pesa l'anzianità in squadra.

La gente è stanca di Kevin, è uno dei più anziani della squadra, c'ha 26 anni, gioca da schifo da tutto l'anno. La gente è stanca, fischia la situazione, non certo la partita in sè.

El Shaarawy ha giocato male domenica, ma arriva da una grande stagione, ha solo 20 anni, è qui da neanche due anni, la prima da titolare.

Bisogna collocare bene le situazioni. Io i fischi a Boateng li approvo ad esempio al momento del cambio, perchè si deve svegliare.
    Io sono dell'idea che durante una stagione negativa nel momento in cui uno dà segnali di ripresa vada incoraggiato, non svilito, anche perchè altrimenti Seedorf non avrebbe mai preso nemmeno un applauso, invece quelle poche volte in cui giocava bene ( ok, giocava veramente da Dio ) veniva applaudito.

Member
    seedorf comunque è sempre stato decisivo nelle nostre vittorie,compreso l ultimo campionato con un finale di stagione pazzesco...boateng non è lontanamente paragonabile a clarence...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che durante una stagione negativa nel momento in cui uno dà segnali di ripresa vada incoraggiato, non svilito, anche perchè altrimenti Seedorf non avrebbe mai preso nemmeno un applauso, invece quelle poche volte in cui giocava bene ( ok, giocava veramente da Dio ) veniva applaudito.
    Seedorf veniva fischiato tanto, ma sul campo sapeva zittire, con prestazioni da campione vero. Boateng?!

Ma addirittura ti dico una cosa, se Seedorf è stato fischiato cosi tanto, stupiscono i fischi a Kevin?!

Che poi di questi segni di ripresa io francamente ne ho visti pochi, ogni tanto azzecca una buona partita, punto.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Seedorf veniva fischiato tanto, ma sul campo sapeva zittire, con prestazioni da campione vero. Boateng?!

Ma addirittura ti dico una cosa, se Seedorf è stato fischiato cosi tanto, stupiscono i fischi a Kevin?!

Che poi di questi segni di ripresa io francamente ne ho visti pochi, ogni tanto azzecca una buona partita, punto.
    infatti, seedorf si prese fischi per gran parte della stagione scudetto, per poi zittire tutti uccellando da fermo due giocatori dell'inter con una finta e passando in mezzo a loro.

partendo dal presupposto che io sono stato molto critico nei confronti dell'ultimo seedorf,devo dire che il solo paragone tra l'olandese e boateng è una bestemmia.Seedorf è stato un fuoriclasse,boateng è solo un discreto centrocampista,il paragone non sussiste,anche se è solamente riferito ai fischi del pubblico.Seedorf ha onorato la 10, boateng la 10 la stupra ogni qualvolta la indossa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.