Boateng:"Voglio restare a lungo al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,891
Reaction score
27,262
Kevin Prince Boateng, presente al megastore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"I tanti tifosi che sono venuti qui oggi? Abbiamo una relazione speciale. Ieri ho invitato la squadra a cena, pensavo fosse il momento giusto. Abbiamo detto che domenica, contro il Genoa, dobbiamo vincere. Il mio ritorno? Io sono sempre positivo e dico a tutti che bisogna scendere in campo con gioia. Il mio discorso ha caricato la squadra prima del derby. Gioco poco? Sto bene e sono pronto, anche se non so se reggerei novanta minuti. Bisogna provare. Il ruolo preferito? Non lo dico, altrimenti domani chissà cosa scrivete. Gioco dove c'è più bisogno. Il futuro? Voglio restare qui il più a lungo possibile e dimostrare di essere importante".

FOTO qui -) http://www.milanworld.net/boateng-e...megastore-del-milan-vt34723-4.html#post900291
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,891
Reaction score
27,262
Il nuovo LIDER che offre cene, carica e fa discorsi alla squadra.

Il contratto è già rinnovato
 
K

kolao95

Guest
Boh, ha grande carica, quando scende in campo ci prova anche, ma non ce la fa proprio fisicamente. Se si riprendesse anche da questo punto di vista un minimo di apporto potrebbe anche darlo, ma sappiamo tutti che appena le sue prestazioni salgono un po' di livello si monta la testa e inizia a giocare per razzi suoi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Contratto rinnovato per meriti che col calcio non c'entrano nulla, al Milan può farlo e infatti lo fa.
Ma la stessa cosa valeva per il sig. Bonera, ben volutissimo in quel di Milanello.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se continueremo sulla strada della decadenza intrapresa negli ultimi anni,
credo che lui e Balo possano essere le nostre bandiere a lungo :sisi:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Forse, e dico forse, al Milan puo rimanere ma giusto per fare il gestore delle pagine social del Milan. In quel ruolo, intravedo del potenziale in lui
 
Alto
head>