Boateng vicinissimo al ritorno al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Lo dico a tutto, lo tatuo a tutti se serve. Questo è LO SCHIFO, ci odiano in Germania per averglielo pure venduto a più di 10 milioni, lo hanno cacciato perché non faceva una sega in allenamento.

Io lo ritenevo uno scarsone pure quando qui faceva bene, direi che non ho sbagliato.

Come faccio spesso, cercavo solo di pensare ad una "spiegazione logica", non a dimostrare la bontà di un suo eventuale acquisto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per metterlo dove?
Parlate di centrocampista ma Boateng dalla trequarti non si vuole schiodare.
Come mi è caduto in basso... questo qui poteva diventare un fenomeno.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Ultim'ora di Sportmediaset, a firma Pellegatti. Kevin Prince Boateng sarebbe a un passo dal ritorno al Milan, dopo essersi liberato poco tempo fa dal contratto che lo legava allo Schalke.
Il giocatore avrebbe già l'accordo col club rossonero.

Ma dai non scherziamo invece di buttare soldi nel cesso per lo stipendio di questo presunto calciatore che li diano in beneficenza almeno fanno un'opera di carità
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Ne parla solo Pellegatti, o ha fatto lo scoop della vita o ha preso l'ennesima cantonata
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
QUesto ormai non fa il centrocampista da anni, è diventato un attaccante, ma dato che non si allena e non si impegna fa pena
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ultim'ora di Sportmediaset, a firma Pellegatti. Kevin Prince Boateng sarebbe a un passo dal ritorno al Milan, dopo essersi liberato poco tempo fa dal contratto che lo legava allo Schalke.
Il giocatore avrebbe già l'accordo col club rossonero.

Ho letto da fuori e mi è preso un colpo. Poi ho aperto la news e vedo Pellegatti. Meno male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>