Boateng vicinissimo al ritorno al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Vidal è superiore a Boateng, ma non è nemmeno un Pastore o un Eriksen se quello era il ragionamento...
Boateng si è conquistato il posto nell'anno dello scudetto ed è stato determinante, l'anno dopo ha segnato comunque 5 gol ed ha fatto il suo...mentre l'ultimo anno, vabbè ingiudicabile, ma come molti altri della rosa.
Non è detto che torni e non si sa come giocherà, ma da qui a dire è finito ce ne passa.
I gol contro il Barcellona o l'Arsenal sono da gran giocatore.
Il ragionamento non era quello.
Dopo l'anno dello scudetto ha fatto 5 gol (questo me lo stai dicendo tu, io manco me lo ricordo e non ho voglia di controllare) di cui 3 in una singola partita. nelle successive stagioni ricordo alcune fiammate, come la tripletta al Lecce, il gol all'Arsenal e quello al Barcellona. Ma nel complesso deluse. Ha grandi colpi, ma d'altronde, se ci provi 40 milioni di volte ci sta che ogni tanto ti vada bene. Peccato che sia un tipo di giocatore che o fa il gran gol altrimenti passa inosservato, per non dire di peggio.
E' un mediocrissimo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io vedo Boateng un po come Mexes, giocatore di carattere ma troppo discontinuo, e da quella gente che gioca bene solo quando vuole..
 
2

2515

Guest
Infatti nessuno ha detto che SE arriva, sarà titolare...stavamo ragionando sulle caratteristiche del giocatore.
Le qualità di Vidal sono sicuramente superiori, ma a livello realizzativo Boateng è molto meglio.
Giocatori come Guarin (che quest'anno ha fatto anche il mediano in un centrocampo a 2) e Boateng hanno bisogno di avere sicurezza e sentirsi amati, non sono come Vidal...e questo non è un pregio ovviamente.
Da qui a dire che sarebbe inutile, ce ne passa però...
Spero tu stia scherzando. Vidal fa una caterva di gol in confronto a Boateng. Io preferisco uno che quando deve fare il gol lo fa, non che butti ogni occasione nel cesso e poi ti fa il tiro della domenica che gli va bene. Me ne frego.

I giocatori capricciosi che giocano bene una partita sì e cinque no possono andare bene in una squadra che è una macchina da trofei e che ti giocano alla grande le partite che contano.

Boateng la seconda stagione ha fatto 5 gol, di cui 3 in una sola partita. I suoi gol hanno portato 3 punti e un gol su 4 per il passaggio del turno in champions. Quando segnò al Barça fu un gol inutile visto che la perdemmo la partita. I punti che ha portato Vidal sono altro pianeta. Preferirei Vidal in stampelle a Boateng.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi dai Boateng ha fatto bene il primo anno ma con Ibra forse anche io a 50 anni farei bene, comunque si è impegnato sputava sangue era un ottimo giocatore. E' calato il secondo anno ma comunque tra infortuni e varie, qualcosa di buono l'ha fatto, tranne conoscere la Satta, appena ha conosciuto lei e la movida milanese è stata la fine è diventato un ex giocatore... Pazzesco pensare di riprendere uno così... Ha migliori capacità realizzative di Vidal??? Ma siamo al concorso la stupidata dell'anno?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>