Boateng vicinissimo al ritorno al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,511
Reaction score
1,911
ma cosa stai dicendo ? :muhahah:

Quando l'ho visto io in quelle poche partite faceva l'attaccante, non l'ho seguito come un groupie quindi non ci metto la mano sul fuoco sulle restanti. Oh comunque chiedo umilmente scusa se ho toppato. :)
Resta il fatto che per me la mezzala non la sa fare e soprattutto non non lo vorrei vedere neanche col binocolo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Boateng ha fatto vedere cose incredibili nei suoi anni al Milan ed ha realizzato gol eccezionali, che non si vedono fare a tutti.
Inoltre, ricordo che ha 28 anni, non 35...non è finito.
I due anni che avete negli occhi sono l'ultimo al Milan (dove Allegri iniziava a non contare più nulla e giocava fuori ruolo, ala) e l'ultimo allo Shalke dove non si impegnava più e si allenava da schifo.
Sia mai che Galliani gli abbia detto di comportarsi male per farsi liberare a 0 perchè Prince si era già stufato dello Shalke? No eh? :rolleyes:
Prince è un gran bel giocatore...se difendete El Shaarawy, non potete non difendere lui. Lineare.
A parte il fatto che anche da noi Boateng dimostrò comportamenti poco professionali, tipo quando se la prese con il cameraman di Milan Channel reo di averlo ripreso mentre batteva la fiacca durante gli allenamenti.
Ora, però, spiegami quale sarebbe il suo ruolo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
A parte il fatto che anche da noi Boateng dimostrò comportamenti poco professionali, tipo quando se la prese con il cameraman di Milan Channel reo di averlo ripreso mentre batteva la fiacca durante gli allenamenti.
Ora, però, spiegami quale sarebbe il suo ruolo.

Il suo ruolo è il centrocampista. Mezz'ala o trequartista.
Che poi si spinga in avanti lo sappiamo tutti, ma non è un'ala e benchemeno un attaccante.
Se gli vengono date le giuste motivazioni e riprende fiducia, questo qua può ancora dare il suo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Il suo ruolo è il centrocampista. Mezz'ala o trequartista.
Che poi si spinga in avanti lo sappiamo tutti, ma non è un'ala e benchemeno un attaccante.
Se gli vengono date le giuste motivazioni e riprende fiducia, questo qua può ancora dare il suo.
Sulle conclusioni non sono affatto d'accordo :)
Non che sia particolarmente d'accordo sul resto, una mezzala/trquartista che non ha la minima visione di gioco a parer mio non può essere definita tale.
Io lo vedo come un "incursore", cioè un giocatore che può semplicemente sfruttare la propria corsa e tiro grazie ad intuizioni altrui.
Un mediocre come tanti, che se resta lontano da Milanello ci fa un favore.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Sulle conclusioni non sono affatto d'accordo :)
Non che sia particolarmente d'accordo sul resto, una mezzala/trquartista che non ha la minima visione di gioco a parer mio non può essere definita tale.
Io lo vedo come un "incursore", cioè un giocatore che può semplicemente sfruttare la propria corsa e tiro grazie ad intuizioni altrui.
Un mediocre come tanti, che se resta lontano da Milanello ci fa un favore.

Vidal nella Juve ha fatto il trequartista incursore...e sono finiti in finale di CL.
Soriano nella Samp faceva l'incursore.
Se hai Ibra davanti che fa il regista (nella Juve, Tevez), il trequartista non deve spiccare per la tecnica, ma deve collegare centrocampo ed attacco, tornare a difendere ed inserirsi.
Se fai il 4-3-1-2, questo è il metodo migliore per rendere il modulo innovativo, non spumeggiante, ma molto di sostanza...che è quella che interessa a Sinisa.
 
2

2515

Guest
Sulle conclusioni non sono affatto d'accordo :)
Non che sia particolarmente d'accordo sul resto, una mezzala/trquartista che non ha la minima visione di gioco a parer mio non può essere definita tale.
Io lo vedo come un "incursore", cioè un giocatore che può semplicemente sfruttare la propria corsa e tiro grazie ad intuizioni altrui.
Un mediocre come tanti, che se resta lontano da Milanello ci fa un favore.

È molto più semplice. Un giocatore anarchico che vuole correre dove gli pare non può in alcun modo essere definito una mezzala, mai nella vita. La prima cosa richiesta ad una mezzala è la disciplina tattica, perché si trova in una posizione molto delicata e spostandosi dove gli pare rischia di lasciare scoperta la difesa. Un anarchico sulla linea di centrocampo non ci può assolutamente stare. Ma lui non ha né la visione di gioco né i piedi per fare qualcosa che non sia la mezzala (mediocre per di più). Quindi è un cul de sac. Comunque la si vede andrà male.

È come fare una ricerca di gruppo in quattro persone di cui uno è la capra-casinista della classe. Anche se gli dici di non far niente che ci pensano gli altri tre, non può fare a meno di rompere le balle, perché non è capace neanche di non fare niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>