Boateng vicinissimo al ritorno al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Beh con Ibra aveva fatto cose egregie....prima della Satta!

Ora sembra più un uomo copertina che un calciatore e anche caratterialmente mi pone qualche dubbio.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ci può anche stare al posto di Essien e Muntari ma serve un top player a centrocampo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultim'ora di Sportmediaset, a firma Pellegatti. Kevin Prince Boateng sarebbe a un passo dal ritorno al Milan, dopo essersi liberato poco tempo fa dal contratto che lo legava allo Schalke.
Il giocatore avrebbe già l'accordo col club rossonero.

:facepalm: il Kevin del primo anno era "tanta" roba ma il vero Boateng per me è quello attuale, certo che se pensiamo di rafforzarci cosi ciao proprio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
Quando ho letto il titolo mi si è gelato il sangue, poi ho visto che l'autore è Skincats e la circolazione è ripresa...non facciamo scherzi comunque...questo qua deve stare lontano dal Milan, confido in Miha per questo.
 
2

2515

Guest
Sinceramente con Ibra non era tanto male. Sempre meglio dei cessi che abbiamo ora a centrocampo. Al posto di Muntari è comunque un bell'upgrade. Non so voi ma se mette la testa al proprio posto per me a 0 non è per niente male.

La piantiamo con sta favola INUTILE???? Non mettono MAI la testa apposto, stop. Mai!!!!!! Noi abbiamo bisogno di certezze. Non voglio il derby tra lui e Guarin a chi centra più ultras nella curva a pallonate!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ultim'ora di Sportmediaset, a firma Pellegatti. Kevin Prince Boateng sarebbe a un passo dal ritorno al Milan, dopo essersi liberato poco tempo fa dal contratto che lo legava allo Schalke.
Il giocatore avrebbe già l'accordo col club rossonero.

sarà ad un passo come era ad un passo Crouch :rolleyes:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ultim'ora di Sportmediaset, a firma Pellegatti. Kevin Prince Boateng sarebbe a un passo dal ritorno al Milan, dopo essersi liberato poco tempo fa dal contratto che lo legava allo Schalke.
Il giocatore avrebbe già l'accordo col club rossonero.

No. No. No. No. No. No. No.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Ultim'ora di Sportmediaset, a firma Pellegatti. Kevin Prince Boateng sarebbe a un passo dal ritorno al Milan, dopo essersi liberato poco tempo fa dal contratto che lo legava allo Schalke.
Il giocatore avrebbe già l'accordo col club rossonero.

alla fine i gol col psv li fece lui, venne disintegrato anche dagli infortuni, non lo schiferei al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>