Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 315

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Gazzetta: Boateng, trattativa in corso in queste ore e secondo indiscrezioni firma vicina
    Io ci ho provato in questi giorni a non detestare Galliani, a dargli un po' di fiducia. Speravo avessero ragione e io torto quelli che dicevano ehhhh ma con i soldi... Ci ho provato ma adesso basta.
    Le cose sono due, o non ci sono soldi ma lo stesso non ti riprendi questo per mille ragioni, o Galliani è un incompetente senza speranza. E mi sono tenuto per non esagerare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    4 giocatori in croce conosce sto cancro di Condor... 4 giocatori in croce!!!!!!!!!!!
    Credo non conosca manco Kondogbia e quando gli chiederanno un difensore top tra Godin e Hummels lui sceglierà Criscito.
    4 giocatori in croce...sto somaro...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Gazzetta: Boateng, trattativa in corso in queste ore e secondo indiscrezioni firma vicina

Sono indeciso. Qualitativamente ci puo anche stare in una buona rosa, al momento e sicuramente un miglioramento.
    Pero se non sbaglio lui anni fa era si era opposto a giocare da mezzala, come trequartista non ci serve minimamente, solo incaso del arrivo di Ibra avrebbe un minimo senso.

Poi ci sono diversi dubbi sulla tenuta fisica e il suo comportamento.
    Boh, con un ingaggio non elevato(attenti al Condor) e Ibra ci puo stare. Senza Ibra e pressoche inutile.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    4 giocatori in croce conosce sto cancro di Condor... 4 giocatori in croce!!!!!!!!!!!
    Credo non conosca manco Kondogbia e quando gli chiederanno un difensore top tra Godin e Hummels lui sceglierà Criscito.
    4 giocatori in croce...sto somaro...
    Per una volta ti quoto tutta la vita .

Member L'avatar di Snake
    basterebbe vedere il suo profilo su instagram per rendersi conto che trattasi di tutto tranne che di un giocatore di calcio.

Member L'avatar di pazzomania
    La Satta avrà telefonato direttamente a Silvio...e noi conosciamo tutti le passioni del Bresidente....

Junior Member L'avatar di Tic
    Questo con Miha dura 2 settimane
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member
    Preparato da tempo al suo ritorno, che non è certo una novità dell'ultima ora.
    Verrebbe comunque a fare la riserva.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Immagino che per lui l'ufficialità arriverà velocemente

Amministratore L'avatar di Admin
    Ricordiamoci anche la patetica farsa sul razzismo messa in piedi solo per andarsene. Alla larga.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.