Boateng vicinissimo al ritorno al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
a gratis ok
io ho bei ricordi, con sinisa o si impegna o e' out , 0 preoccupazioni
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Secondo me sarebbe un bel colpo!!! Non capisco cosa abbiate da lamentarvi con Galliani dopo tutte le vittorie che ci ha regalato e dopo che ci ha preso Martinez e ha nel mirino anche giocatori del calibro di Ibra o Arda Turan

Stai scherzando spero?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pare che il Condom stia prendendo Boateng per convincere Muntari a restare :fuma:
Resta con noi, o Sulley resta con noi, resta con noooooiiii, o Sulley resta con nooooiii
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Anche l'anno dopo c'era Ibra, ha fatto schifo lo stesso e quando non ha fatto schifo ha fatto infermeria. Si fece più di mezza stagione infortunato. Le sue ossa fanno più schifo dei suoi piedi.

A me basta che faccia bene entrando da riserva, il resto mi importa poco..non lo voglio certo titolare. Come riserva ad un prezzo accettabile, non lo schiferei. Se la testa gira, i suoi piedi girano e molto bene
 
2

2515

Guest
Secondo me sarebbe un bel colpo!!! Non capisco cosa abbiate da lamentarvi con Galliani dopo tutte le vittorie che ci ha regalato e dopo che ci ha preso Martinez e ha nel mirino anche giocatori del calibro di Ibra o Arda Turan

Ok, sei interista. Uno che si allena da schifo, si crede Maradona, vuole giocare come e dove vuole lui e non passa mai la palla e butta più palloni fuori dallo stadio che nello specchio della porta lo consideri un gran bel colpo? Poli al confronto è un fenomeno, almeno non fa quello che non è capace di fare e non crede di essere ciò che non è.
 
2

2515

Guest
A me basta che faccia bene entrando da riserva, il resto mi importa poco..non lo voglio certo titolare. Come riserva ad un prezzo accettabile, non lo schiferei. Se la testa gira, i suoi piedi girano e molto bene

Riserva? Si crede Ronaldinho, si lamenterebbe pure lì! E poi per cosa? Il centrocampista non lo vuole fare, vuole fare l'attaccante!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Anche l'anno dopo c'era Ibra, ha fatto schifo lo stesso e quando non ha fatto schifo ha fatto infermeria. Si fece più di mezza stagione infortunato. Le sue ossa fanno più schifo dei suoi piedi.

Va bene abbiam capito che ti fa schifo è :D
Comunque come panchinaro e con uno stipendio basso lo proverei. Come panchinaro però è.
 
2

2515

Guest
Va bene abbiam capito che ti fa schifo è :D
Comunque come panchinaro e con uno stipendio basso lo proverei. Come panchinaro però è.

Attaccante di riserva? Questo qua? Io ero un suo grandissimo sostenitore il primo anno, poi mi sono accorto quanto anarchico fosse e per di più montato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>