Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 315

a gratis ok
    io ho bei ricordi, con sinisa o si impegna o e' out , 0 preoccupazioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe un bel colpo!!! Non capisco cosa abbiate da lamentarvi con Galliani dopo tutte le vittorie che ci ha regalato e dopo che ci ha preso Martinez e ha nel mirino anche giocatori del calibro di Ibra o Arda Turan
    Stai scherzando spero?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Pare che il Condom stia prendendo Boateng per convincere Muntari a restare
    Resta con noi, o Sulley resta con noi, resta con noooooiiii, o Sulley resta con nooooiii

Secondo me sarebbe un bel colpo!!! Non capisco cosa abbiate da lamentarvi con Galliani dopo tutte le vittorie che ci ha regalato e dopo che ci ha preso Martinez e ha nel mirino anche giocatori del calibro di Ibra o Arda Turan

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    a gratis ok
    io ho bei ricordi, con sinisa o si impegna o e' out , 0 preoccupazioni
    A gratis non esiste.
    Devi comunque sprecare soldi per lo stipendio e sprechi un posto per un calciatore vero
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Anche l'anno dopo c'era Ibra, ha fatto schifo lo stesso e quando non ha fatto schifo ha fatto infermeria. Si fece più di mezza stagione infortunato. Le sue ossa fanno più schifo dei suoi piedi.
    A me basta che faccia bene entrando da riserva, il resto mi importa poco..non lo voglio certo titolare. Come riserva ad un prezzo accettabile, non lo schiferei. Se la testa gira, i suoi piedi girano e molto bene
    www.uaitstudio.it

2515
    Ospite
    Ok, sei interista. Uno che si allena da schifo, si crede Maradona, vuole giocare come e dove vuole lui e non passa mai la palla e butta più palloni fuori dallo stadio che nello specchio della porta lo consideri un gran bel colpo? Poli al confronto è un fenomeno, almeno non fa quello che non è capace di fare e non crede di essere ciò che non è.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    A me basta che faccia bene entrando da riserva, il resto mi importa poco..non lo voglio certo titolare. Come riserva ad un prezzo accettabile, non lo schiferei. Se la testa gira, i suoi piedi girano e molto bene
    Riserva? Si crede Ronaldinho, si lamenterebbe pure lì! E poi per cosa? Il centrocampista non lo vuole fare, vuole fare l'attaccante!

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Anche l'anno dopo c'era Ibra, ha fatto schifo lo stesso e quando non ha fatto schifo ha fatto infermeria. Si fece più di mezza stagione infortunato. Le sue ossa fanno più schifo dei suoi piedi.
    Va bene abbiam capito che ti fa schifo è
    Comunque come panchinaro e con uno stipendio basso lo proverei. Come panchinaro però è.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Va bene abbiam capito che ti fa schifo è
    Comunque come panchinaro e con uno stipendio basso lo proverei. Come panchinaro però è.
    Attaccante di riserva? Questo qua? Io ero un suo grandissimo sostenitore il primo anno, poi mi sono accorto quanto anarchico fosse e per di più montato!

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.