Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 315

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    ormai mi aspetto anche il ritorno di pato..che avrebbe anche piu' senso
    Ecco ci manca giusto Pato poi veramente siamo al ridicolo..... Comunque se arriva Ibra, che comprassero anche Chiarugi frega niente l'importante è Zlatan...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Questo con Sinisa si prende le sberle in faccia ad ogni allenamento ... Voglio vedere se tornerà con umiltà ... Il primo anno indubbiamente ha giocato bene ... Poi solo selfie e tatuaggi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Gazzetta: Boateng, trattativa in corso in queste ore e secondo indiscrezioni firma vicina
    Ma dai, ma che roba è? Ma che progetto sportivo è mai questo?

Comunque se firma, ditemi voi Suma che giornalista è...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lucrat3S Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questa discussione è la faccia di Crudeli "BOA BOA TENG TENG!"
    Riguardo al suo eventuale ritorno penso che a parametro zero con un ingaggio ridotto possa essere utile, con Sinisa penso non ci siano problemi sull'impegno in allenamento e in campo.
    Un altro ricordo: Lecce-Milan 3-4
    Mourinho non sarebbe capace di farlo lavorare, ho detto tutto.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Gazzetta: Boateng, trattativa in corso in queste ore e secondo indiscrezioni firma vicina
    Preso a ZERO EURO con un ingaggio contenuto e un contratto di massimo 2 anni può anche andare bene..ma deve ritornare il Boateng cattivo e voglioso del primo anno non la fighetta impomatata e col 10 sulle spalle..

Ripeto, non lo vorrei ma a zero è decisamente meglio che Poli, montari, Essien e via discorrendo..

Member
    Per me va bene,mi fa più schifo vedere la maglia del Milan indossata a montolivo....
    Almeno di di boa ho dei bei ricordi..

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Galliani è veramente il peggiore inizio ad aver paura
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Preso a ZERO EURO con un ingaggio contenuto e un contratto di massimo 2 anni può anche andare bene..ma deve ritornare il Boateng cattivo e voglioso del primo anno non la fighetta impomatata e col 10 sulle spalle..

Ripeto, non lo vorrei ma a zero è decisamente meglio che Poli, montari, Essien e via discorrendo..
    Poli al confronto è Gattuso per impegno.

Boateng ha fatto solo l'attaccante negli ultimi tre anni, già al Milan diceva di sentirsi un trequartista/attaccante e non un centrocampista.

Basta con il "Se torna quello di", Boateng ha fatto schifo prima e dopo quell'annata al milan, escluso il mondiale perché doveva mettersi in mostra.

A noi serve gente disciplinata, non gli anarchici! Questo è come Menez, ma senza cognizione dell'uso dei piedi!

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    eh ma galliani coi soldiHH!!1111!!
    Eh con i soldi è sempre il solito somaro!

Bannato
    Stipendio a un milione per un anno. queste condizioni lo proverei.

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.