Boateng verso il ritorno al Milan. Subito per allenarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Uno dei miei incubi estivi, pensavo d'averla scampata e invece. Non avrei parole se tutto questo venisse confermato.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Se torna andrò io stesso a Milanello a prenderlo a calci nel sedere per farlo subire ancor di più farò il sacrificio di portarmi a letto la sua donna :troll:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Uno dei miei incubi estivi, pensavo d'averla scampata e invece. Non avrei parole se tutto questo venisse confermato.

L'assurdità di tutto questo è che ogni estate si parte con buoni propositi. Pochi mesi fa si era partiti con l'idea di non fare nulla per irritare i tifosi. Quindi niente Baselli, niente Boateng, niente allenatori che potrebbero indispettire (Montella, Sarri ecc.), possibile cessione di Montolivo e Poli e Cerci, e alla fine è sfumato tutto. Ripreso Balotelli, Montolivo di nuovo leader dello spogliatoio, e ora si avvicina il rientro di Boateng.
Con la beffa che in questo scontro con i tifosi, l'unica cosa che non hanno fatto, e che avrebbero invece dovuto fare, era l'acquisto di Baselli.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La presenza fissa della Satta a Tiki-Taka, che insiste da tempo perchè torni al Milan, spiega tutto. E coincide anche con l'idea di un Milanello come Resort per immigrati.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
boa.jpg

Sinceramente: non so se :rotolo: o :facepalm:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Mancava solo lui, arrivato mononeurone Balotelli mica potevamo lasciarci sfuggire anche questo qui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>