Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    credo ancora in lui,ma deve darsi una svegliata,deve fare la mezz'ala,in quel ruolo può diventare uno dei migliori al mondo! Ma se continua a giocare così e sopratutto non si mette in testa che non è un trequartista può andare tranquillamente via,con 20-25 milioni mi vado a prendere hernanes

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    credo ancora in lui,ma deve darsi una svegliata,deve fare la mezz'ala,in quel ruolo può diventare uno dei migliori al mondo! Ma se continua a giocare così e sopratutto non si mette in testa che non è un trequartista può andare tranquillamente via,con 20-25 milioni mi vado a prendere hernanes
    Non vuole giocare in mediana. Allegri lo dice fin dal primo anno che starebbe bene li. Ovvio che se il giocatore in primis non è convinto e voglioso di interpretare il ruolo non lo si può schierare.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non vuole giocare in mediana. Allegri lo dice fin dal primo anno che starebbe bene li. Ovvio che se il giocatore in primis non è convinto e voglioso di interpretare il ruolo non lo si può schierare.
    E tutto ciò denota poca professionalità e propensione al sacrificio di conseguenza può anche andar via,peggio per lui non è mai stato un trequartista e mai lo sarà,i trequartisti sono altri,l'ho sempre pensato fin dal primo anno e adesso che non c'è ibra a maggior ragione la penso così. A questo punto hernanes al posto suo sarebbe perfetto.

Bannato
    contro il cagliari ha fatto giocare traorè e costant in sua assenza escludendo nocerino, questo è il chiaro segnale che si è deciso a farlo giocare in quella posizione perchè ha scelto giocatori (scarsi ma questi abbiamo) con caratteristiche simili

Junior Member
    Altro che presto, è già troppo tardi...
    Questo non ha la testa, intanto che è ancora così sopravvalutato meglio disfarsene. Sono altri i giocatori da non far sfuggire a nessun costo.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il boa potenzialmente se si mette la testa a posto può diventare una delle mezzali migliori al mondo, perchè ha sia quantità che qualità e poi ha solamente 25 anni, ancora può migliorare e anche tanto, lui dobbiamo tenercelo stretto a meno che non arrivi un offerta irrinunciabile
    sinceramente trovo che il suo problema di testa sia un problema a livello caratteriale, e da quello difficilmente ci scappi. Per me se se ne va per far posto a un buon sostituto è il benvenuto ad andarsene.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    In cambio di una buona offerta è giusto che parta, però vorrei vederli investiti nel centrocampo i soldi della cessione di Boateng.
    Kevin lì, comunque, farebbe panchina

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    dateci robben u.u
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    dateci robben u.u
    Se Robben arrivasse da noi sarebbe perennemente rotto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    dateci robben u.u
    Se Robben arrivasse da noi sarebbe perennemente rotto

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    e non ti do manco torto alla fine, pero se non facciamo cosi non chiediamo contropartite ciao i soldi se le intascano sempre -.-
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.