Boateng in vendita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,903
Secondo Sportmediaset, il Galatasaray è molto interessato a Kevin Prince Boateng. La trattativa potrebbe chiudersi in cambio di 10 milioni di euro, somma che il Milan reinvestirebbe sul viola Adem Ljajic. Se arrivasse il serbo, oltre a Boateng potrebbe partire anche Niang. In prestito.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Via via via il 10 passa ad Honda. Peccato per quella zavorra Robinho che mi tocca vederlo col 7.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se deve restare per venir insultato a prescindere che vada.


E' evidente che qui non gli saranno date altre chances, peccato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
peccato che sportmediaset sia poco attendibile,sarebbe importantissima una sua cessione..
 
2

2515

Guest
peccato che sportmediaset sia poco attendibile,sarebbe importantissima una sua cessione..

pure di marzio ha parlato di questo interessamento, e prima di sportmediaset.

Più che altro far arrivare subito honda e ljajic potrebbe spingere robinho ad andarsene via.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo Sportmediaset, il Galatasaray è molto interessato a Kevin Prince Boateng. La trattativa potrebbe chiudersi in cambio di 10 milioni di euro, somma che il Milan reinvestirebbe sul viola Adem Ljajic. Se arrivasse il serbo, oltre a Boateng potrebbe partire anche Niang. In prestito.

Purtroppo, non penso che lui voglia andare né in Turchia né al Monaco.
Mentre sono convinto che Robinho partirà, ho grossi dubbi sul fatto che riusciamo a sbolognare anche Satteng.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
pure di marzio ha parlato di questo interessamento, e prima di sportmediaset.

Più che altro far arrivare subito honda e ljajic potrebbe spingere robinho ad andarsene via.
di marzio ha parlato di timido sondaggio dei turchi...e sportmediaset penso riprenda l'indiscrezione del giornalista di sky...non voglio illudermi :fuma:...vediamo comunque stasera se di marzio ne riparla in "speciale calciomercato" ;)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Purtroppo, non penso che lui voglia andare né in Turchia né al Monaco.
Mentre sono convinto che Robinho partirà, ho grossi dubbi sul fatto che riusciamo a sbolognare anche Satteng.
Credo sia il Monaco che non lo vuole, per me ci andrebbe di corsa a vivere a Montecarlo.
 
Alto
head>