Boateng in vendita

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
purtroppo boateng viene da una stagione fallimentare,mentre in quella precedente è stato poco presente per ripetuti infortuni.Di conseguenza è davvero difficile trovare acquirenti,sia perchè non si ha una valutazione ben precisa del suo cartellino sia perchè non si è ancora capito quale sia il suo ruolo.Inoltre la sua vita piuttosto mondana e reclamizzata non lo aiuta affatto a migliorare la sua immagine di professionista,anzi...
Quindi non ci resta che cercare di rilanciarlo e magari impostarlo come mezz'ala,sperando che ritrovi l'umiltà,lo spirito di sacrificio e la fame di vittorie che gli permisero di farsi notare come calciatore nel mondiale 2010 e nella sua prima stagione in rossonero
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque io mi chiedo una cosa, ma cosa ha poi vinto al Milan?

uno scudetto e una supercoppa Italiana....manco avesse fatto la doppietta de Champions.....
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
E' probabilissimo non ci siano giunte offerte. Ma se Galliani lo offrisse a tutti, credo che qualcuno potrebbe pensare di prenderlo.

LA VERITA' E' (sono talmente sicuro che credo sia proprio così) che non frega niente alla società Milan il lato tecnico della squadra (vendere una capra per comprare subito Honda che potrebbe giocare da subito la CL) ma SOLO l'aspetto economico (via uno dentro un altro).

Per me le dichiarazioni "se non parte nessuno non arriva nessuno" sono più gravi di "siamo apposto così", perché ci accontentiamo di mantenere una rosa che a fatica è arrivata terza, prendendo le bombe nella partita decisiva di CL.

:ave:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
#boatengfuoridalleballe facciamo crescere su Twitter questo ashtag!
 
Alto
head>