Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ragazzi io capisco che siamo in una situazione da circo e tragicomica ma smettetela di farvi pippe mentali. Non ci sarà nessun Candreva, Boateng è stato preso perchè a 0 secondo loro era un affare e soprattutto perchè è un apgreid

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io capisco che siamo in una situazione da circo e tragicomica ma smettetela di farvi pippe mentali. Non ci sarà nessun Candreva, Boateng è stato preso perchè a 0 secondo loro era un affare e soprattutto perchè è un apgreid
    Si ma allora perché fargli il contratto solo fino a Giugno? non ha senso

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Si ma allora perché fargli il contratto solo fino a Giugno? non ha senso
    E invece ha senso perchè se rende, a giugno gli faranno un contratto milionario per svariati anni altrimenti tanti saluti. Anche se secondo me, resterebbe comunque

Bannato
    Candreva+cc tecnico e potresti svoltare, Candreva da solo in Italia se è in palla sposta eccome, lo ha fatto per anni senza avere campioni vicino.
    Curioso di vedere cosa ne verrà fuori, attualmente siamo scopertissimi in quel ruolo e non possiamo certo proporre Niang esterno per 6 mesi di fila.
    Mi chiedo il senso di essere andati a prendere Balotelli se con Luiz Adriano Bacca Menez Niang sono in 800 per 2 posti mentre a centrocampo si rattoppa ogni weekend come si può.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Candreva+cc tecnico e potresti svoltare, Candreva da solo in Italia se è in palla sposta eccome, lo ha fatto per anni senza avere campioni vicino.
    Curioso di vedere cosa ne verrà fuori, attualmente siamo scopertissimi in quel ruolo e non possiamo certo proporre Niang esterno per 6 mesi di fila.
    Mi chiedo il senso di essere andati a prendere Balotelli se con Luiz Adriano Bacca Menez Niang sono in 800 per 2 posti mentre a centrocampo si rattoppa ogni weekend come si può.
    Io credo che Kollaps ci abbia visto lungo, alla fine si giocherà 4-2-3-1

Bannato
    Io credo che Kollaps ci abbia visto lungo, alla fine si giocherà 4-2-3-1
    Kucka Montolivo/Bertolacci
    Balotelli Bonaventura Menez???????
    Bacca o Luiz

Tanto si gioca per nulla quindi si potranno provare tutti i moduli della galassia.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Fantacalcio, ma qualche volta è divertente

L'agente di Boateng è lo stesso di Candreva, quindi mi sono chiest: e se il favore che stiamo facendo a Prince serva a portare a Milano il giocatore della Lazio?
    ancora con sta storia delle tasse.....a furia di tasse (per ibra, per raiola, per chiunque...) ci siamo riempiti di cessi.

e poi figuriamoci se galliani fa uno sgarbo al suo amicone lotito portandogli via uno dei pochi giocatori di talento che ha la lazio.

Una tassa per arrivare ad un'imposta diretta sul reddito

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Fantacalcio, ma qualche volta è divertente

L'agente di Boateng è lo stesso di Candreva, quindi mi sono chiest: e se il favore che stiamo facendo a Prince serva a portare a Milano il giocatore della Lazio?
    Per prendere Candreva ci dovrebbero pagare a noi... Quello è uno dei misteri del calcio. Cesso abnorme
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma figuriamoci, le tasse si pagano per gli scarsoni, non per gente valida.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.