Boateng: "Sto bene e con la Juve ci sarò"

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
2 stagioni su 3 buttate per Mister Continuità, andiamo avanti così alè
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Questo ha perso completamente la testa... non ne posso più di vedere il numero 10 indossata da questo. E' una vergogna, credo che sia il numero 10 più scarso della A
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
In linea generale è così. Allegri vede in lui determinate caratteristiche, lui invece pensa di averne altre. In maniera opposta è quello che successe con Huntelaar e Leonardo, tanto per dire. Però io in Boateng ci credo, ce lo vedo centrocampista.
Io credo che sia stata una stagione un po' troppo particolare e sfortunata per lui.
Succede.

Boateng ad esempio lo vedo bene nella concezione di calcio del Bayern di questa stagione: fisicità, corsa, pressing alto, inserimenti.

Ti vedo ottimista sul ragazzo, io credo abbia imboccato un tunnel senza fine ormai con noi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Questo ha perso completamente la testa... non ne posso più di vedere il numero 10 indossata da questo. E' una vergogna, credo che sia il numero 10 più scarso della A

Luciano gli contende il primato di questa speciale classifica :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Giocatore inutile in questa squadra, anche se concordo con chi dice che sia stato anche usato male.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
giocatore completamente inutile se non torna a centrocampo.
almeno in mezzo al campo potrebbe fare valere il suo fisico... ma a parte che sta fuori ruolo deve IMPEGNARSI.

pensa di essere un mix di rui costa e zidane... quando non ha quelle qualita
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Scambiamolo con m.gomez o alaba

Si perchè il Bayern si priva di uno dei terzini sinistri più forti del mondo per prendere Boateng!
Io credo che farsi la Satta gli abbia fregato il cervello..E' da quando è insieme alla Satta che fa schifo in campo..Ovviamente la mia è una battuta..Lo so che non è colpa della bona Melissa.

L'unica speranza di recuperare il vecchio Boa è di metterlo a centrocampo nel suo ruolo..Finchè verrà messo fuori ruolo (in attacco) di speranze di vedere il Boateng della prima stagione non c'è ne saranno.
 
Alto
head>