Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Boateng: Siamo ancora vivi

    Kevin Prince Boateng ha rilasciato una breve intervista a Milan Channel: "Il gol mi è mancato, oggi è arrivato: ma sono più importanti i tre punti. E' importante per me questa rete, aspettavo arrivasse: è normale. Sono anche un po' arrabbiato per il cartellino rosso. Secondo me non era un fallo da espulsione, ma non si può cambiare la decisione dell'arbitro. Stiamo giocando bene bene bene: questo è importante, delle volte manca la qualità, ma siamo aggressivi. Siamo ancora vivi!".

    - - - Aggiornato - - -

    Galliani a Milan Channel “Ho chiamato il presidente e gli ho detto che la prossima stagione deve cominciare subito dall’estate, se veniva subito avremmo vinto lo scudetto (ride). Convocazione? Certo è già scattata la prossima convocazione per sabato prima di Torino. Stiamo crescendo, la squadra gira, peccato che siamo partiti con l’handicap. Questa è una squadra competitiva e mi sforzavo di dirlo quando eravamo in fondo. Poi abbiamo questo ragazzo che segna con le medie da Ibra. Boateng? Gol bellissimo, il Boa si impegna alla morte da diverse settimane, vedo molta determinazione nelle sue ultime partite”.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di honestsimula
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    249
    certe dichiarazioni poi...
    ma se non torna a recuperare in difesa neanche quando e' lui a perdere palla, imparasse un po' di umilta' dal ragazzino capocannoniere.

  4. #3
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Esplulsione ingiusta ma utile.

    Elsha Bojan Robinho il tridente nella prossima partita Q_________________

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.