Boateng: si avvicina il ritorno in Nazionale

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma era probabile che prima o poi sarebbe tornato, c'ha 26 anni.

P.S: Così può darsi che i guai fisici aumentano ed in campo non lo vedremo mai :vengo:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Si vergognasse. L'ha lasciata per dare tutto al club per via dei guai fisici, ora non gli importa più del Milan? Oppure dopo anni è guarito? Oppure si avvicina la vetrina mondiale?

Si vergognasse, veramente.
Contratto in scadenza nel 2015
Mondiali nel 2014
Non c'è la volontà da parte della società ( o così sembra, sempre se Galliani non esca fuori con le sue opere di rinnovo) di rinnovo.

Il tutto sembra ovvio... per quanto mi riguarda, spero che faccia un mondiale da fenomeno, così avrà qualche mercato (sempre se Galliani non esca con le sue uscite "hehehe rinnovo e nuovo aquisto"
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Contratto in scadenza nel 2015
Mondiali nel 2014
Non c'è la volontà da parte della società ( o così sembra, sempre se Galliani non esca fuori con le sue opere di rinnovo) di rinnovo.

Il tutto sembra ovvio... per quanto mi riguarda, spero che faccia un mondiale da fenomeno, così avrà qualche mercato (sempre se Galliani non esca con le sue uscite "hehehe rinnovo e nuovo aquisto"

.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ormai qualsiasi cosa fa sbaglia, ma io sono convinto che questo sarà l'anno della rinascita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ormai qualsiasi cosa fa sbaglia, ma io sono convinto che questo sarà l'anno della rinascita.

D'accordo sulla prima parte ma meno sulla seconda, l'ambiente non lo permetterà, i giocatori normali non fanno mai grandi cose sotto i fischi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per me ormai Boateng è un giocatore irrecuperabile nel Milan.
Non ha più la testa.
Non lo reputo una pippa immonda, ma in campo l'anno scorso sembrava un ex-giocatore.
 
Alto
head>