Boateng in sede per chiedere un adeguamento?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Vorrebbe il rinnovo??? :rotolo: Ma se nn ha fatto nulla in questi ultimi due anni per meritarselo...

Secondo me c'era qualcosa sotto sin da prima. Subito dopo la partita sospesa di Busto se n'è uscito che nn ha senso giocare in Italia... Purtroppo nn è il primo a cui hanno fischiato per il colore della pelle e fare quelle dichiarazioni immediatamente dopo il fattaccio mi hanno insospettita
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Allegri ha dichiarato alla domanda su una possibile cessione di boateng:"chiedete a lui"
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
In due sessioni di mercato cambieremo tutta la rosa :asd:

- - - Aggiornato - - -
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Se ha chiesto un aumento, può andarsene all'istante. Se invece si è parlato di cessione allora lo terrei almeno fino a giugno. Sono curioso di vedere cosa combina nel "nuovo" ruolo.
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
[MENTION=174]korma[/MENTION] copiancolla + link nel giro di due minuti.

Sei ammonito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Le smentite servono a poco.

La sensazione è che se ne va.

Beh sembra se ne vadano Abate, Boateng, Antonini, Robinho... credo sia evidente che non se ne andranno tutti, non è che nel mercato di gennaio puoi rivoluzionare un'altra volta la rosa... Se ne andrà probabilmente uno al massimo due di quelli che ho scritto sopra.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Beh sembra se ne vadano Abate, Boateng, Antonini, Robinho... credo sia evidente che non se ne andranno tutti, non è che nel mercato di gennaio puoi rivoluzionare un'altra volta la rosa... Se ne andrà probabilmente uno al massimo due di quelli che ho scritto sopra.

E' andata buca Robinho, probabilmente stanno cercando di trovare quei soldi nella cessione di Boateng o in quella di Abate..
Comunque si, credo anch'io che Abate e Boateng non saranno ceduti insieme in questa sessione.
 
Alto
head>