Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Amministratore L'avatar di Admin

Boateng - Satta, aria di nozze

Kevin - Prince Boateng, centrocampista del Milan e la showgirl Melissa Satta raccontano il loro amore e la decisione di sposarsi a Vanity Fair, che dedica loro la copertina in edicola dal 12 settembre. "Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni" dice Kevin "Invece ci hanno presentato e sono partito all'attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento".

Perché "impegnativo"? "Perché lei faceva la difficile. La invitavo fuori, rispondeva no grazie. Dopo due settimane ero perso, pensavo solo: questa è la donna giusta per me. Con lei volevo già tutto: fidanzamento, matrimonio e famiglia".

E' Melissa a raccontare della proposta: "A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi, così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po'. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie. Ho provato paura, emozione, vuoto allo stomaco. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore".

Il matrimonio è un passo importante, ma Boateng non ha dubbi: "Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l'ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l'ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti".

A quando le nozze Melissa? "La promessa c'è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate. Per un figlio Kevin sta facendo pressione. Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all'indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci ancora un po'".

A Boateng non pesa che Melissa abbia avuto una lunga relazione con un altro campione come Bobo Vieri: "No. Mi interessa che ora stia bene con me". E sul caso Vieri-Telecom-Inter chiarisce: "Per un grande club un giocatore è un investimento delicato, deve rendere. È normale che si facciano pressioni, che si impongano regole, anche di comportamento. Ma esistono dei limiti di privacy da rispettare: oltre, non ci sono giustificazioni".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Addio Boateng.

Junior Member L'avatar di prd7
    Invece secondo me non sarebbe dannoso, Costacurta con la Colombari?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sposati o no, cambia poco... tromberanno sempre come conigli.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    mi sembrano un po premature le nozzi secondo me

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sposati o no, cambia poco...
    Cambia poco perchè cmq massimo un paio di anni e si lascieranno...

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    Invece secondo me non sarebbe dannoso, Costacurta con la Colombari?
    Costacurta non è affatto un ****** però, discorso da non sottovalutare. E anche la Colombari credo abbia molto più sale in zucca della Satta

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Beato lui

Ste vacche sono solo da ******* e basta, mi chiedo come sia possibile che in un modo o nell'altro riescano sempre a farsi sposare da qualcuno

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Costacurta non è affatto un ****** però, discorso da non sottovalutare. E anche la Colombari credo abbia molto più sale in zucca della Satta
    Chiedere a davids

Ps: evitiamo gli insulti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.