Boateng sarà tesserato a Gennaio. E' arrivato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 dicembre 2015, è arrivato l'ok definitivo in merito al tesseramento di Kevin Prince Boateng. Il ghanese, che già si sta allenando a Milanello, da gennaio 2016 sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan.


Aggiornamento: secondo Di Marzio, nelle prossime ore Boateng si accorderà con lo Schalke per la risoluzione del contratto e poi sarà un giocatore del Milan.

Il DS dello Schalke 04 Heldt: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli con l'agente. Quando si tratta di concludere un contratto così particolare è normale ci voglia del tempo, è anche una questione di soldi. Ci saranno novità nei prossimi 10 giorni."

Il DS fino a pochi mesi fa sosteneva che non avrebbe regalato il cartellino del giocatore.

La Gazzetta dello Sport: Boateng farà l'esterno o la seconda punta nel 4-4-2 di Mihajlovic.


Nulla che già non si sapesse. La vera sorpresa sarà la tipologia contratto, personalmente mi aspetto minimo un triennale a non meno di 1.5 milioni netti.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il DS dello Schalke 04 Heldt: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli con l'agente. Quando si tratta di concludere un contratto così particolare è normale ci voglia del tempo, è anche una questione di soldi. Ci saranno novità nei prossimi 10 giorni."

Il DS fino a pochi mesi fa sosteneva che non avrebbe regalato il cartellino del giocatore.

Chissà quanto ci vorrà poi per scollarcelo di dosso per la seconda volta... :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io non ho parole. Vorrei tanto fosse uno scherzo, un brutto sogno, invece è proprio vero. Che tristezza.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ottimo, finalmente avremo almeno un'alternativa sugli esterni.

Credo panchinerà Cerci.

Come tappabuchi per il finale di stagione e riserva per la prossima, può andare...alla fine, come si è visto in coppa, abbiamo bisogno anche di gente "esperta" e pronta a dar man forte entrando a partita in corso o per giocare le coppe, quindi ben venga boateng.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,005
Reaction score
3,658
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 dicembre 2015, è arrivato l'ok definitivo in merito al tesseramento di Kevin Prince Boateng. Il ghanese, che già si sta allenando a Milanello, da gennaio 2016 sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan.


Aggiornamento: secondo Di Marzio, nelle prossime ore Boateng si accorderà con lo Schalke per la risoluzione del contratto e poi sarà un giocatore del Milan.





boateng-occhiali-2013-instagram-1.jpg

Se qualcuno ha ancora fiducia in dirigenza e proprietà, eccovi, in posa plastica, il livello di degrado cui ci hanno condotti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Vabbè, ogni commento è superfluo

A quando il ritorno di huntelaar? O di mesbah, o di silvestre :fester:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,786
Reaction score
582
Almeno Vidal sarà un tamarro, avrà distrutto la sua Ferrari, ma è un vero campione, mica come questo qui in foto che pensa solo ha quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>