Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile solo se si adattasse a fare l'esterno nel 442, secondo me potrebbe anche farlo,
    al momento non abbiamo ricambi per Jack e Cerci.
    Mi pare di aver capito che lo vedano come attaccante, tipo seconda punta di riserva.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che lo vedano come attaccante, tipo seconda punta di riserva.
    Ricordi bene, e ti diro' di piu'. Boateng centravanti e' da anni una delle visioni di Ilvio

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bho..attaccanti ne abbiamo a iosa..Bacca, Luiz Adriano, Niang, Menez bastano in attacco..
    Io non dico che Boa faccia schifo prima di vederlo giocare..come giocatore l'ho adorato quando era in forma..
    PERO': dove si colloca nel 4-4-2? l'unico ruolo dove potrebbe essere utile è a fare l'ala destra..Può farla?

Senior Member L'avatar di Jino
    Caspiterina, che sorpresa, non l'avrei mai detto sarebbe stato tesserato!

Bannato
    Miha detto che lo vede come punta in caso non ci siano punte disponibili.
    si adatterà a giocare largo, anche perchè anche lui sa benissimo che è uno in più.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jack28 Visualizza Messaggio
    Miha detto che lo vede come punta in caso non ci siano punte disponibili.
    si adatterà a giocare largo, anche perchè anche lui sa benissimo che è uno in più.
    Se avesse avuto più umiltà, più voglia ed ambizione sarebbe potuto a mio avviso diventare un grandissimo mediano. Ma quel suo considerarsi un'attaccante, cosa che non è, l'ha reso uno dei tanti.

Dove può giocare oggi? Nel 4-4-2 principalmente seconda punta. Sull'esterno non ce lo vedo atleticamente a farsi un'intera fascia, in mezzo al campo come detto sopra non c'ha l'umiltà. Può giocare ovunque come dice Sinisa, ma bene davvero non so dove, credo in spiaggia con la famiglia.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    considerato che ci gioca Cerci attualmente titolare a destra io credo che Boateng lo possa fare e con maggiore imprevedibilità e copertura se ha recuperato la testa.
    ovviamente il suo ruolo migliore è in uno dei due davanti col 4-4-2.
    ricordo ci lasciò con una doppietta giocando da attaccante destro nel 4-3-3, preliminare del 2013 se non erro contro il PSV.

ecco un tridente Bonaventura-Luiz Adriano-Boateng non mi dispiacerebbe provarlo.

oppure lo vedo bene come falso nueve in un albero di Natale dove apre i varchi per gli inserimenti di Bonaventura e Balotelli o Menez.

insomma ce lo vedo bene ovunque pur di non vedere più Honda e Suso.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

CHIUNQUE abbia dato parere positivo a questa operazione deve vergognarsi e perire

Junior Member
    Perchè qualcuno aveva dei dubbi, sul fatto non arrivasse l'ok? Staranno stappando champagne. Viva il geometra ragliani, solo lui rende possibili certi 'ritorni'.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Oh, ma quando finiscono "certi amori"?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.