Boateng in questo Milan

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non avrebbe cambiato molto, ma è sempre stato un giocatore che mi emozionava, quando segnava lui S.Siro veniva giu sugli urli dello speaker, mai gol banali, mai gol inutili, insomma un po' a me manca.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un altro poco serio, venderlo è stata una manna dal cielo. Il problema è che ci siamo liberati di un inutile per prenderne un altro
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Al suo posto gioca Kakà, poi vabbè siamo andati a prendere Matri però tra Boateng e Kakà tutta la vita il secondo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Mah, se ne sarà voluto andare lui? Può darsi e forse è così, ma credo che il pelato non abbia perso tempo a cederlo, in poche ore era stato perfezionato il tutto, questo per dire che comunque quando c'è l'odore di soldi NON ci facciamo scappare nulla.
Il fatto che ci abbiamo perso poi, è sinonimo di un'altra operazione insensata da parte del gallo\allenatore.

L'ha detto lui a tiki taka.. quando il mio procuratore mi ha detto che c'era la possibilità di tornare a casa in Germania come da un pò ti tempo chiedevo sono andato dalla dirigenza e mi hanno accontentato.

Dopo tanti anni sentivo il bisogno di tornare a casa mia, più vicino alla famiglia. Poi la sua fidanzatina comunque ha anche ammesso che lui era un pò stanco, perchè qui veniva troppo criticata la sua vita fuori campo e le sue cattive prestazioni erano additate alla Satta stessa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
9 partite, 5 goals in bundesliga... sta facendo molto bene. Comunque il problema, com'è stato detto, è che con quei 12M non andava comprato Matri.

Per me pure Tevez al posto di Matri avrebbe avuto un rendimento inferiore di Boateng in Germania. Già che è apache ed irrequieto, vedeva gli altri vegetare e si adeguava oppure diceva "Ehi mettimi al posto di Robinho", gli veniva risposto "No è il mio idolo" e finiva a fumare la pipa della pace.
 
G

Graxx

Guest
si dice che volesse andare via e quindi amen...ma visto come sn stati spesi i soldi io lo avrei tenuto e messo a centrocampo...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Comunque l'unica vittoria decente quest'anno è solo merito suo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per carità. I suoi soliti 300 tiri a partita che finiscono su Marte non mi mancano minimamente.
 
Alto
head>