Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non avrebbe cambiato molto, ma è sempre stato un giocatore che mi emozionava, quando segnava lui S.Siro veniva giu sugli urli dello speaker, mai gol banali, mai gol inutili, insomma un po' a me manca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Un altro poco serio, venderlo è stata una manna dal cielo. Il problema è che ci siamo liberati di un inutile per prenderne un altro

Al suo posto gioca Kakà, poi vabbè siamo andati a prendere Matri però tra Boateng e Kakà tutta la vita il secondo

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non mi pare stia facendo sfracelli in germania
    9 partite, 5 goals in bundesliga... sta facendo molto bene. Comunque il problema, com'è stato detto, è che con quei 12M non andava comprato Matri.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Mah, se ne sarà voluto andare lui? Può darsi e forse è così, ma credo che il pelato non abbia perso tempo a cederlo, in poche ore era stato perfezionato il tutto, questo per dire che comunque quando c'è l'odore di soldi NON ci facciamo scappare nulla.
    Il fatto che ci abbiamo perso poi, è sinonimo di un'altra operazione insensata da parte del gallo\allenatore.
    L'ha detto lui a tiki taka.. quando il mio procuratore mi ha detto che c'era la possibilità di tornare a casa in Germania come da un pò ti tempo chiedevo sono andato dalla dirigenza e mi hanno accontentato.

Dopo tanti anni sentivo il bisogno di tornare a casa mia, più vicino alla famiglia. Poi la sua fidanzatina comunque ha anche ammesso che lui era un pò stanco, perchè qui veniva troppo criticata la sua vita fuori campo e le sue cattive prestazioni erano additate alla Satta stessa.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Avremmo soltanto insultato pure lui.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    9 partite, 5 goals in bundesliga... sta facendo molto bene. Comunque il problema, com'è stato detto, è che con quei 12M non andava comprato Matri.
    Per me pure Tevez al posto di Matri avrebbe avuto un rendimento inferiore di Boateng in Germania. Già che è apache ed irrequieto, vedeva gli altri vegetare e si adeguava oppure diceva "Ehi mettimi al posto di Robinho", gli veniva risposto "No è il mio idolo" e finiva a fumare la pipa della pace.

Graxx
    Ospite
    si dice che volesse andare via e quindi amen...ma visto come sn stati spesi i soldi io lo avrei tenuto e messo a centrocampo...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Comunque l'unica vittoria decente quest'anno è solo merito suo
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Per carità. I suoi soliti 300 tiri a partita che finiscono su Marte non mi mancano minimamente.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.