Boateng:"Non so se ha ancora senso giocare in Italia"

U

Underhill84

Guest
Sì comunque sta usando sta storia dei cori razzisti come pretesto per andarsene, già in estate avrebbe voluto abbandonare la nave.
Io non gliene faccio nemmeno un colpa sinceramente, stiamo praticamente vendendo chiunque abbia un valore superiore ai 10Ml e in compenso teniamo gentaglia tipo Mesbah, Trattoré, Flamini etc...
la gentaglia rimane perchè nessuno tranne il milan la compra :p
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Sì comunque sta usando sta storia dei cori razzisti come pretesto per andarsene, già in estate avrebbe voluto abbandonare la nave.
Io non gliene faccio nemmeno un colpa sinceramente, stiamo praticamente vendendo chiunque abbia un valore superiore ai 10Ml e in compenso teniamo gentaglia tipo Mesbah, Trattoré, Flamini etc...
Quelli non li vuole (quasi) nessuno e sono difficili da sbolognare.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Bene, via un altro.. Sogno un Milan dove i giocatori hanno senso di appartenenza, questi smidollati tutti a casa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ora ha la scusa.
Dai, sostenuto da TUTTI, da tutto il mondo del calcio, politico e dai tifosi di tutte le squadre.. Che eviti adesso ste sparate. Succedono quasi ovunque, non ha senso adesso dire così.

manco è furbo...se vuoi andare via vai a giugno, adesso non ha senso
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ha trovato la prima scusa e ora fa passare sta scusa dei cori per andarsene, avesse le .... di dire voglio andare via dal milan indipendentemente da quello che e successo fosse almeno sincero!
 
2

2515

Guest
Volentieri fuori dalle balle, e non è questione di trovare un sostituto all'altezza perché questo qua sta facendo schifo e giochiamo in 10 con lui in campo, via lui con un buon guadagno e compriamoci strootman e ogbonna, facciamo un salto qualitativo colossale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Io lo cederei,il problema è che non verrebbe nessuno al suo posto.Altro che Strootman.Il Milan per spenderne 20,dovrebbe cedere giocatori per un valore complessivo di 200-300 mln.
 
Alto
head>