Boateng:"Non so se ha ancora senso giocare in Italia"

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
La cosa che molti di voi non hanno capito, che non ha nessun senso fare sti conti della serva... ah si vende mezza squadra e si compra cr7, ancora non avete capito che i soldi ricavati dalle cessioni vengono reinvestiti al 25-30%, quindi avete voglia a far conti.

Io son stato favorevole alla cessione di Pato e forse lo sarei per quella di Abate (i vari Mesbah, Traorè ecc non li considero nemmeno) ma dire Boateng lo vendo subito anche per 15 mln come fosse l'ultimo della rosa è assurdo, poi chi scende in campo El Shaarawy e 10 sagome di cartone? Ma per favore
 
M

Morto che parla

Guest
La cosa che molti di voi non hanno capito, che non ha nessun senso fare sti conti della serva... ah si vende mezza squadra e si compra cr7, ancora non avete capito che i soldi ricavati dalle cessioni vengono reinvestiti al 25-30%, quindi avete voglia a far conti.

Io son stato favorevole alla cessione di Pato e forse lo sarei per quella di Abate (i vari Mesbah, Traorè ecc non li considero nemmeno) ma dire Boateng lo vendo subito anche per 15 mln come fosse l'ultimo della rosa è assurdo, poi chi scende in campo El Shaarawy e 10 sagome di cartone? Ma per favore

In base a cosa?
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Boateng resta comunque molto sopravvalutato. Ha fatto una stagione bene in una carriera....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io sono contenta se resta perchè è ancora giovane, poi beh se va via non mi strappo di sicuro i capelli, secondo me siamo stati troppo abituati bene quando in quella stagione ha segnato tanto, ora lui e convinto di poter segnare da qualsiasi parte del campo per quello che ogni tanto fa cosi, che si impegna e mi sembra evidente comunque, Sono d'accordo se proprio dobbiamo ad aumentargli l'ingaggio ma non piu di 3.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
E' una follia follia. Galliani ci ha distrutti, il peggior al mondo altro che miglior dirigente della galassia.

Maddai come si fa a dare piu soldi a quel cesso che non sta facendo nulla di buono
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
D'accordo a tenerlo se gioca (o meglio se vuole giocare) da mezzala. Se fa i capricci, non abbiamo bisogno di prime donne, ma di gente che abbia le...

Assolutamente non d'accordo al ritocco però. Se giochi bene il ritorno, allora ne parliamo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Ieri sera ho visto il video di Galliani all'uscita dalla sede, sei minuti in cui ha parlato a fiume.
Era euforico, particolarmente allegro, aveva voglia di parlare di qualunque cosa. Al contrario Boateng non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed è fuggito via.

Usando un po' di psicologia, dubito che ieri Galliani abbia firmato un aumento di ingaggio...
 
Alto
head>