Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

alla fine credo andrà via, cmq se rimane prenderei a prescindere il trequartista e lo schiafferei mezz'ala obtorto collo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Come in campo insomma

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Qui si decide ad Agosto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    curiosando su internet ho scoperto che boateng non ha il contratto in scadenza nel giugno 2014,ma è sotto contratto fino al 30 giugno 2015.A conferma di cio' le dichiarazioni rilasciate da galliani il giorno 11 gennaio 2013 in merito al chiacchierato interessamento del galatasaray nei suoi confronti:"Nessuno ce lo ha chiesto e, anche se arrivassero delle offerte, non lo faremmo partire. Ha 25 anni e altri due anni e mezzo di contratto"
    Ma veramente ? In tal caso resta sicuro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Agghiacciante quello che dici.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il topic con dati ufficiali di @Il Re dell'Est conferma che Boateng è in realtà in scadenza nel 2015 --)
    Dati ufficiali Rosa Milan al 31.12.12 (allegato bilancio)

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Quindi quest'anno ha poco mercato viste le stagioni insipide e i due anni di contratto rimanenti?
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Spero di sbagliarmi ma ho idea che chi vorrebbe e dovrebbe restare (Elshaa) finirà per andar via mentre chi vorrebbe (e dovrebbe) andarsene resterà.
    Il signorino a differenza di Elshaa non ha nessun grande appeal all'estero perchè questa è la realtà. Ragion per la quale credo che la sua permanenza al Milan sia ahimè molto probabile.
    Ma ripeto spero di sbagliarmi.

Gli do un' ultima chance, ma ormai mi è scaduto molto ultimamente.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Quando avrebbe firmato un rinnovo di un anno? E' arrivato nel 2010 firmando per 4 anni.
    Quando e'stata riscattata anche la meta'del suo cartellino in possesso al genoa(giugno 2011),gli e'stato adeguato ed allungato di un anno il contratto

Senior Member L'avatar di The Ripper
    anche mexes per qualcuno era in scadenza 2013, invece è 2014.
    non è la prima volta che si diffondono notizie false.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.