Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Boateng a Milanello:"Il Milan e i compagni mi mancano".

Sopresa a Milanello. Poco fa, nel centro sportivo rossonero, si è presentato Kevin Prince Boateng il quale ha assistito alla seduta di allenamento della squadra. Queste le parole del ghanese in forza allo Schalke:"E' bello tornare qui ma è ancora più bello rivedere i miei ex compagni di squadra. Mi mancano molto. Seguo sempre il Milan molto volentieri. Lo Schalke quest'anno ha disputato un'ottima stagione. Siamo arrivati terzi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ti manca non fare un sega dalla mattina alla sera, in Germania ti fanno lavorare sodo

Member L'avatar di Milo
    dai alla fine ha fatto da professionista, non è rimasto solo per ciucciarci i soldi, e certi gol ancora non me li sono dimenticati...

Senior Member L'avatar di Jino
    Bello rivederlo a milanello, ma non da tesserato AC Milan

ma solo io lo accoglierei a braccia aperte se tornasse??

Senior Member L'avatar di Hammer
    Resta pure dai mangiacrauti e impara la serietà da tuo fratello
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Più uomo lui che i vari cessi che sono qui a RUBARE lo stipendio .

ADVANCED L'avatar di BB7
    A me Prince è sempre piaciuto, non volevo che se ne andasse ma lo ha fatto senza sceneggiate (come fanno tanti altri) e portando sempre grande rispetto

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ha fatto una buona stagione in germania, ma lo scorso anno fece davvero pena qui e se fosse rimasto non credo proprio che avrebbe fatto meglio di kakà
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    A me Prince è sempre piaciuto, non volevo che se ne andasse ma lo ha fatto senza sceneggiate (come fanno tanti altri) e portando sempre grande rispetto
    Concordo completamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.