Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Member L'avatar di Snake
    Che la Bocci sia negata nelle pagelle non è certo una novità

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Montolivo 5.5?

Probabile allora che io abbia visto un'altra partita. Voglio dire, almeno la sufficienza se l'è meritata.
    ma appunto questo è clamoroso..l'unico che ha dato qualche fiammata e un po di qualità all'azione del milan gli dai 5.5??

se non sbaglio pure piccinini disse boateng migliore in campo giornalisti prezzolati
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Se io vedo voti diversi da quelli che avrei dato io non dico che quei voti sono sbagliati ma che io e chi ha fatto le pagelle abbiamo opinioni diverse.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Se io vedo voti diversi da quelli che avrei dato io non dico che quei voti sono sbagliati ma che io e chi ha fatto le pagelle abbiamo opinioni diverse.
    Dai eh...6,5 a Boateng non si può vedere...Ha lo stesso voto che si è preso El Shaarawy!!Con la differenza che Stephan ha fatto il goal e non solo questo..Boateng mi spieghi che ha fatto??
    Prendeva palla in attacco e quando non la perdeva si girava e la passava indietro,non correva,non si muoveva non faceva nulla..Mi ricordo una azione in cui il PSV stava attaccando,Boateng ha inseguito il giocatore fino alla nostra metà del campo e poi l'ha mollato..Costringendo un uomo di difesa a staccarsi dal blocco,il difensore è stato saltato e noi abbiamo rischiato grosso...E' pure svogliato oltre che incompetente...per me ieri è stato da 4 e sono generoso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Dai eh...6,5 a Boateng non si può vedere...Ha lo stesso voto che si è preso El Shaarawy!!Con la differenza che Stephan ha fatto il goal e non solo questo..Boateng mi spieghi che ha fatto??
    Prendeva palla in attacco e quando non la perdeva si girava e la passava indietro,non correva,non si muoveva non faceva nulla..Mi ricordo una azione in cui il PSV stava attaccando,Boateng ha inseguito il giocatore fino alla nostra metà del campo e poi l'ha mollato..Costringendo un uomo di difesa a staccarsi dal blocco,il difensore è stato saltato e noi abbiamo rischiato grosso...E' pure svogliato oltre che incompetente...per me ieri è stato da 4 e sono generoso.
    Nei voti della gazzetta ha preso 6.5, nei voti di eurosport ha preso 6.5 e guardando i voti di vari siti internet e giornali sta sempre tra il 6 e il 6.5
    Magari hanno tutti visto male la partita però tanti indizi solitamente fanno una prova

Bannato
    Nei voti della gazzetta ha preso 6.5, nei voti di eurosport ha preso 6.5 e guardando i voti di vari siti internet e giornali sta sempre tra il 6 e il 6.5
    Magari hanno tutti visto male la partita però tanti indizi solitamente fanno una prova
    Seguendo il tuo stesso ragionamento posso dirti che il 90% dei Milanisti dice che Boateng ha giocato malissimo...Come la mettiamo?
    Tanti indizi fanno una prova no?

Bannato
    Scusa lasciamo stare un attimo i voti dei giornali...Secondo te è stato incisivo ieri?
    Perche in fase difensiva non aiutava,in fase offensiva è stato nullo,in fase di possesso palla un disastro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Scusa lasciamo stare un attimo i voti dei giornali...Secondo te è stato incisivo ieri?
    Perche in fase difensiva non aiutava,in fase offensiva è stato nullo,in fase di possesso palla un disastro.
    Come ho già detto per me è stato da 6; qualcuno generoso potrebbe dire che ha giocato da 6.5; qualcuno molto critico potrebbe dire che che ha giocato da 5; chi è prevenuto dirà che ha giocato da 4

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Seguendo il tuo stesso ragionamento posso dirti che il 90% dei Milanisti dice che Boateng ha giocato malissimo...Come la mettiamo?
    Tanti indizi fanno una prova no?
    Ognuno ha il suo pensiero, quello che volevo dimostrare è che il 6.5 della gazzetta non è il voto dato da una giornalista ubriaca o incompetente ma è un voto che ci può stare

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    mi ricorda un certo Siiidorf... peggiore in campo al lunedi voto 6 perchè lui è Obama

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.